Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprare questo smartphone, ma avrei bisogno di qualche consiglio spassionato:
Secondo voi, a parità di prezzo è meglio preferire la versione 16 gb con firmware I o la versione 32 gb con firmware U?
Avreste uno shop da consigliare per l'acquisto?
Grazie a tutti!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gamakazzu
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprare questo smartphone, ma avrei bisogno di qualche consiglio spassionato:
Secondo voi, a parità di prezzo è meglio preferire la versione 16 gb con firmware I o la versione 32 gb con firmware U?
Avreste uno shop da consigliare per l'acquisto?
Grazie a tutti!:)
32 GB tutta la vita! Il firmware non ti cambia praticamente nulla, i GB in più si...io da 16 non lo prenderei mai...già 32 GB mi va strettino...nel cell metto di tutto e di più, anche giochi PS3 per portarli da una casa all'altra :D
-
Quote:
DarkGamer
Avevo intenzione di comprare questo terminale, ma avevo qualche dubbio:
1)
Meizu M1 Note Mini vs Meizu M1 Note - hdblog.it ho visto che c'è pure la versione mini, ma dalla scheda tecnica non capisco se è uguale in tutto tranne che nelle dimensioni.
2) Dopo mesi di uso siete soddisfatti dell'acquisto, che difetti avete riscontrato?
3)Fino a che versione di Android verrà aggiornato?
4)Dove lo posso comprare?
Grazie, e scusate per le troppe domande :)
Ciao Dark,
Della versione mini ne ho sempre sentito parlare ma non l ho mai vista quindi non ti saprei dire, ma se posso consigliarti vai sul m1 note normale, i 5.5 pollici non sono così ingestibili una volta presa la mano se è quello che ti preoccupa. Io è da pasqua che lo uso è sono sempre più contento della scelta (32 Gb FW A) telefono spaziale per me soprattutto in rapporto al prezzo. Per ora non ho riscontrato nessun problema grave da farmi stufare del telefono. Lollipop sicuramente lo riceverà, ma già con kk va benissimo. Io l ho preso da topresellerstore ma altri utenti anche da grosshop e mitop. Ciao e buon acquisto..[emoji2] u
-
Quote:
daferra
Io conosco la cartella Documenti.....ma l'applicazione Documenti no. Ho copiato il file nel telefono, l'ho cliccato e dice "estrai" o "visualizza"....non parte nessuna installazione. Ho provato ad estrarlo, e ho provato a far "partire" l'installazione dai files estratti, ma nada de nada. Cosa sbaglio? Come devo procedere esattamente? Grazie...
"Documenti" è il nome del file manager della Meizu devi averlo per forza. E' quello con l'icona di una cartella gialla.
-
Quote:
lobbyit
"Documenti" è il nome del file manager della Meizu devi averlo per forza. E' quello con l'icona di una cartella gialla.
Si ok, intendiamo la stessa cosa. Ma come devo farlo partire? Non riesco in alcun modo..
-
Ragazzi ho messo lollipop, allora quando uso la tastiera esce la barra sotto bianca con il tasto indietro , e la ho disattivata, poi vedo una notifica 2 volte come da foto si vede che è ancora acerba come ROM , per caso sapete se la versione definitiva la riceverò via ota? Cmq ecco la foto http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5e0199c932.jpg
PS. Il tasto home al primo colpo non va devo cliccarlo 2 volte...
-
Quote:
lobbyit
Volevo dirvi che il Firmware e' ok nessun problema, la guida per installare XPOSED no, ci sto combattendo da ieri 2 volte si e' softbrickato, oggi ho ripetuto l'operazione ed e' andato tutto liscio ma una volta avviato non mi trovava piu' root ne xposed anche se li vedeva installati.
Consiglio di lasciare perdere tanto a breve esce anche per 5.1 io lo usavo con amplify (ottimo) ma almeno adesso ha la gestione della batteria interna!!!
Un saluto ragazzi!!!
-
Quote:
Kumalo
Volevo dirvi che il Firmware e' ok nessun problema, la guida per installare XPOSED no, ci sto combattendo da ieri 2 volte si e' softbrickato, oggi ho ripetuto l'operazione ed e' andato tutto liscio ma una volta avviato non mi trovava piu' root ne xposed anche se li vedeva installati.
Consiglio di lasciare perdere tanto a breve esce anche per 5.1 io lo usavo con amplify (ottimo) ma almeno adesso ha la gestione della batteria interna!!!
Un saluto ragazzi!!!
scusami io forse non ho capito bene, dici: "Volevo dirvi che il Firmware e' ok nessun problema" poi dopo dici: "Consiglio di lasciare perdere......." è riferito a lollipop o a xposed????
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ho messo lollipop, allora quando uso la tastiera esce la barra sotto bianca con il tasto indietro , e la ho disattivata, poi vedo una notifica 2 volte come da foto si vede che è ancora acerba come ROM , per caso sapete se la versione definitiva la riceverò via ota? Cmq ecco la foto
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5e0199c932.jpg
PS. Il tasto home al primo colpo non va devo cliccarlo 2 volte...
Sinceramente non ho riscontrato queste problematiche. Hai installato l'ultima versione? E soprattutto hai fatto un wipe prima d'installare?
-
Quote:
lobbyit
Sinceramente non ho riscontrato queste problematiche. Hai installato l'ultima versione? E soprattutto hai fatto un wipe prima d'installare?
Ho installato quella del link che hai messo, fatto wipe adesso le notifiche si sono sistemate ma il tasto home avvolte devo cliccarlo 2 volte, e la barra sotto la tastiera? http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...35af08c0c1.jpg