Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Questa è la nuova beta. E' diversa dalle beta uscite giorni fa. E' uscita oggi questa beta.
Ma come faccio a salvare tutto? Titanium mi ha fatto perdere metá delle app.. E me le fa installare una per una.. Non c'è altro modo?
-
Quote:
vannuzzo
Ma come faccio a salvare tutto? Titanium mi ha fatto perdere metá delle app.. E me le fa installare una per una.. Non c'è altro modo?
Non puoi fare l'aggiornamento senza resettare nulla nel senso senza perdere app ecc?
-
Quote:
jokeergear
Non puoi fare l'aggiornamento senza resettare nulla nel senso senza perdere app ecc?
si ma è meglio fare il wipe
-
Quote:
vannuzzo
si ma è meglio fare il wipe
Si è vero, procedi come vuoi allora ;)
-
Da qualche giorno è comparsa una piccola macchia gialla, molto chiara, in alto a sinistra sul mio display. A qualcuno è capitata una cosa simile? La macchia copre solo una parte delle prime due cifre dell'ora, penso sia troppo piccola per mandare il mio Note in garanzia...
-
Salve ragazzi! Ho installato da circa una settimana la beta di Lollipop 5.1 e da allora non mi arrivano piú le notifiche di whatsapp e per ricevere i nuovi messaggi devo per forza aprire l'app, contento anche che i messaggi che provengono dalle altre app arrivano spesso in ritardo. Cosa posso fare per ovviare a questo problema?
-
Quote:
jokeergear
Questa è la nuova beta. E' diversa dalle beta uscite giorni fa. E' uscita oggi questa beta.
Ma se si installa una Beta, si riceveranno via OTA tutte le beta rilasciate e la versione finale? O cosa si riceve?
-
Quote:
Sneijderx360
Ma se si installa una Beta, si riceveranno via OTA tutte le beta rilasciate e la versione finale? O cosa si riceve?
Penso di NO, io ho la Beta del 23 e questa del 29 postata la pagina dietro non mi e' arrivata.
Poco male dato che posso anche flasharla sopra senza problemi!
Cmq speriamo esca presto la versione definitiva!
-
Quote:
Kumalo
Penso di NO, io ho la Beta del 23 e questa del 29 postata la pagina dietro non mi e' arrivata.
Poco male dato che posso anche flasharla sopra senza problemi!
Cmq speriamo esca presto la versione definitiva!
Domanda per chi ha installato l'ultima beta:
Consigliate di installarla?
Ha qualche bug che ne compromette l'uso quotidiano?
Grazie
-
Quote:
Sneijderx360
Domanda per chi ha installato l'ultima beta:
Consigliate di installarla?
Ha qualche bug che ne compromette l'uso quotidiano?
Grazie
Per uso quotidiano va bene, l'unica cosa che mi irrita è sta barra bianca sotto la tastierahttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...c50e70f3e3.jpg