Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!! Qualche giorno fa l'm1 mi è caduto ed ha preso una bella botta, fortunamente esteticamente non si è fatto nullo, ma ora mi di sentire la vibrazione del cellulare come storpiato, piú forte e più sgranata, ma non sono del tutto convinto avendolo preso da poco... C'è un modo per capire effettivamente se si è danneggiata? Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumalo
Fammi sapere quando vi arriva che vendo m1 note e passo subito a MX5 in attesa dei Nexus nuovi!
rotflrotfl
Mx5 è una vera bomba! Difficile resistere alla tentazione...più difficile vendere m1 mi pare, ormai lo svendi..
-
N.B. Con la build di Lollipop 4.5.3A (20150623020840) che sto provando i messaggi/notifiche di whatsapp spesso non arrivano anche sotto normale rete 3G/4G...mentre prima, come noto, il problema era limitato soltanto sotto wifi.
Stamattina inoltre il telefono non si è connesso tramite bluetooth al sistema BMW dell'auto...mentre per i primi 3 giorni di prova della beta tutto funzionava correttamente.
Ci sono ancora molti bugs e stranezze...soprattutto il problema notifiche di whatsapp mi crea davvero troppi fastidi.
Speriamo che esca presto la stable version !!!
-
Quote:
stocks
N.B. Con la build di Lollipop 4.5.3A (20150623020840) che sto provando i messaggi/notifiche di whatsapp spesso non arrivano anche sotto normale rete 3G/4G...mentre prima, come noto, il problema era limitato soltanto sotto wifi.
Stamattina inoltre il telefono non si è connesso tramite bluetooth al sistema BMW dell'auto...mentre per i primi 3 giorni di prova della beta tutto funzionava correttamente.
Ci sono ancora molti bugs e stranezze...soprattutto il problema notifiche di whatsapp mi crea davvero troppi fastidi.
Speriamo che esca presto la stable version !!!
Se non sbaglio l'ultima build era del 29/06, prova quella, hanno corretto parecchi bug!
Per chi ha la beta, siete riusciti a usare titanium backup per ripristinare i backup fatti con KK?
-
...per coloro che hanno l'ultima beta del 29/06: avete problemi con le notifiche whatsapp e con le wake-up gestures?
grazie
-
Quote:
stocks
...per coloro che hanno l'ultima beta del 29/06: avete problemi con le notifiche whatsapp e con le wake-up gestures?
grazie
Personalmente non mi sembra di avere problemi di notifiche 😉
-
Quote:
stocks
grazie
Devi guardare in sicurezza risparmio energetico, personalmente sta cosa non mi piace ma se non consentì di rimanere attive le app che vuoi dopo 3 minuti di stanby non ricevi le notifiche
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9edd80043b.jpg
-
Ma io che ho messo la beta, posso tornare a KitKat?
-
Quote:
vannuzzo
Ma io che ho messo la beta, posso tornare a KitKat?
Si, puoi tornare tranquillamente!
-
Volevo sapere una volta installata la beta per ripristinare i vai account e le app posso usare titanium senza problemi? o consigliate qualche altra procedura?
Grazie