Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Ma non si avvia proprio?
Perché io non ne ho bisogno, però per testarla l'ho avviata e si avvia
Avviare si avvia ma il problema è la registrazione dell'app per poter utilizzare le funzioni di home banking.
-
Fate segnalazioni alla banca come ho fatto io e spero altri
-
Quote:
DanieleGS
lo fa sia con root che senza ?
Si. Non fa differenza. Con o senza
-
Quote:
telj
Fate segnalazioni alla banca come ho fatto io e spero altri
Fatto e la risposta è stata di provare a stampare il qr code fare la registrazione così oppure di aspettare un eventuale aggiornamento a lollipop che, secondo loro, dovrebbe aggiornare i driver della fotocamera ed essere compatibile con l'app! mah!
-
Ragazzia ma e possibile andare nel menu engineer con mtk tools per aumentare l'audio ?
Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
-
Quote:
delutzu
Si. Non fa differenza. Con o senza
allora bisogna mandare mail agli sviluppatori della app
-
Ciao a tutti,
ho letto questa notizia:
Meizu: fine al supporto dei servizi Google in Cina, acquistate solo versioni Internazionali - HDblog.it
Mi piace molto poco. Secondo voi ci saranno problemi?
Penso soprattutto all'aggiornamento a lollipop in arrivo...
-
come spiegato stamattina a tantissimi che me lo hanno chiesto, nessun problema, continuiamo a installare l'installer di google tranquillamente su MX5 e M2 Note con Lollipop senza alcun problema,
saluti
Daniele
-
Effettivamente chi ha provato la beta non ha segnalato problemi.. ma l'articolo ci va giù pesante..
-
Quote:
godzail
Effettivamente chi ha provato la beta non ha segnalato problemi.. ma l'articolo ci va giù pesante..
andrei abbondantemente OT dicendo la metà di quello che vorrei dire, quindi fine OT rotfl
tranquilli ragazzi ;)