Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
A me aggiorna tranquillamente dal playstore previa notifica.
Forse perché avete installato l'applicazione dallo store cinese, dunque viene gli aggiornamenti vengono gestiti da quest'ultima
si lo so, ;) volevo dire che su internet nel loro sito la versione aggiornata viene inserita prima che nel play store ;)
saluti
-
ma quando arriva aggiornamento via ota di lollipop?????????:bd:
-
Quote:
firefox6974
Ormai la vedo difficile... 😠
-
Quote:
luigicod
[quote name="firefox6974" post=6962409]ma quando arriva aggiornamento via ota di lollipop?????????:bd:
Ormai la vedo difficile... 😠[/QUOTE]
Se nn fanno aggiornamenti me lo tolgo, già non é supportato da modding
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
VISI0N
[quote name="Misspirata" post=6961277][quote name="VISI0N" post=6958852]Si è normale, sono le notifiche dello store cinese, in questi giorni ad esempio è uscito un aggiornamento dell'app Video
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ciao. Intendi app Video nativa?
Io l'ho cancelata per sbaglio. Come la rimetto? Sai per caso come si chiama (oddio avrà un nome in cinese di sicuro) cosi la installo dallo Store cinese.
Quattro giorni fa mi è arrivato l'aggiorn.di wapp (store cinese) ma su google store..ancora nulla.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE] Io nello store cineSse non l'ho trovata,anche perché l'aggiornamento me lo richiede l'app stessa e non risulta su App Center ,mi è capitato di eliminarla,per poi accorgermi che i video non venivano più riprodotti, per fortuna avevo un backup, sempre consigliato quando elimini app di sistema.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Eh lo so.. Faccio sempre il backup..ma questa volta l'ho elinlminato per puro sbaglio.. Cosa usi per fate il backup? Non è che per caso riusciresti a mandarmi apk file? :-/
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
Quote:
luigicod
Ormai la vedo difficile... 😠
Come difficile? Su cosa basi questa "difficoltà"? Sul ritardo che effettivamente c'è sulla data indicata (fine Giugno) o su qualcos'altro che hai letto da qualche parte...o su semplice pessimismo?
-
Ciao ho acquistato un m2 note con flyme o.s 4.5.1A,anche voi con meizu m1 avete problemi di notifiche con tatapalk?
-
Quote:
tarta82
Ciao ho acquistato un m2 note con flyme o.s 4.5.1A,anche voi con meizu m1 avete problemi di notifiche con tatapalk?
No, nessun problema di notifiche sul mio M1.
-
Hai tutto stock?oppure hai freezzato qlc App cinese?
-
Quote:
tarta82
Hai tutto stock?oppure hai freezzato qlc App cinese?
Penso che ti riferisci a me (dato che non hai quotato), cmq si ho tutto stock, non ho freezzato niente. Firmware A.