Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
Arrivato oggi!! io l'ho preso da mitop.it un vero affare a 229.90 euro!!
A beneficio di tutti, l'ho ricevuto in una settimana, spese di spedizione gratuite, garanzia italiana 24 mesi senza supplementi con centri assistenza in Italia.
Ricevuto con consegna da Roma con Bartolini. Per i primi 30 giorni offrono anche la clausola "soddisfatti o rimborsati" per la quale se il prodotto presenta problemi non verrà inviato al centro assistenza ma verrà sostituito direttamente con uno nuovo.
Attualmente sta a 239,90 ma secondo me è comunque un grande affare.
Ora venendo al pratico qualcuno sa dove si possono comprare delle cover?
anche io da Mitop, 219,00€ iscrivendomi al forum, dove ti mandano un codice sconto di 10,00€ sul primo acquisto. ;)
ora costa 239 (a causa dell'euro) ma con lo sconto viene comunque 229€
io la cove l'ho presa su amazon trasparente, veramente bella. avendolo preso blu volevo la cover trasparente
-
Qualcun altro ha notato il problema della suoneria incrementale?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
supergiova
anche io da Mitop, 219,00€ iscrivendomi al forum, dove ti mandano un codice sconto di 10,00€ sul primo acquisto. ;)
ora costa 239 (a causa dell'euro) ma con lo sconto viene comunque 229€
io la cove l'ho presa su amazon trasparente, veramente bella. avendolo preso blu volevo la cover trasparente
Io ho la cover non la trovo potresti postare il link. Grazie tante
-
-
Quote:
aleacq
ma veramente Grosso in questo momento da 224,79€ con DHL e nessun costo doganale (per il bianco)
da dove arriva 264.38?
ieri notte stava a 264 la versione 32 gb
EDIT. ordinatooooooo :D da mitop a 229.90 blu 32gb
-
ieri notte stava a 264 la versione 32 gb
EDIT. ordinatooooooo :D da mitop a 229.90 blu 32gb[/QUOTE]
Complimenti il blu e bellissimo :)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti!
Ho da poco acquistato questo cell e mi trovo benissimo. Volevo solo fare una domanda: per rimuovere le app cinesi (ho il firmware A) bisogna fare per forza il root? E se si, poi è possibile ricevere ancora aggiornamenti OTA? Grazie mille
-
Quote:
22lord
Buongiorno a tutti!
Ho da poco acquistato questo cell e mi trovo benissimo. Volevo solo fare una domanda: per rimuovere le app cinesi (ho il firmware A) bisogna fare per forza il root? E se si, poi è possibile ricevere ancora aggiornamenti OTA? Grazie mille
Puoi toglierle come normali app io ho fatto cosi, occhio pero a quale disinstalli tipo io il meteo e la tastiera le ho lasciate, il resto l'ho tolte, se fai il root poi devi aggiornare manualmente
-
Grazie mille per la risposta velocissima.
Per togliere le app è necessario usare una applicazione o si fa dall'app center di flyme?
-
Quote:
22lord
Grazie mille per la risposta velocissima.
Per togliere le app è necessario usare una applicazione o si fa dall'app center di flyme?
Le tieni premute dalla home e le trascini sopra dove compare disinstalla, di niente ;)