Esatto, chi riceve la notifica ha la versione sbagliata, semplicemente installa la versione che ho linkato sotto e risolvi ;)
La guida è solo a scopo illustrativo per rendere l'idea sulle differenze tra lr versioni che sono disponibili 👍
Visualizzazione stampabile
Infatti ho installato quella versione.. Speriamo bene.. Anche perché da quando ho installato lollipop ho sempre avuto un battery drain assurdo per colpa di play services a parte i problemi della notifica da qualche giorno
Per ora è andata via. Ma andava via anche le altre volte quando installato una versione universale e compariva poi dopo qualche ora. Per vedere davvero se ti consuma o no batteria il telefono deve stare tante ore in standby perché è allora che consuma.
Okok, ti farò sapere riguardo il drain, te fammi sapere della notifica, ma non essendo la versione universale dubito ritornerà (monto questa versione da 2 giorni senza problemi, anzi solo miglioramenti dato che con la versione universale avevo notato un po di instabilità)
Ah, ok:) ti farò sapere anche io. Volevo chiederti quante ore di screen on vai con una ricarica completa? Con kitkat ero arrivato a 9.30 una volta..ma di solito ne facevo tra le 6-7.30 a seconda del uso e connessione usata. Con lollipop sto su 4-5 se uso intensamente, se sta tanto in stand by mi drena la batteria e faccio anche 2-3 ore.. Uno schifo.. Spero sia risolto ora con la nuova versione
Valutando che il mio display praticamente è sempre acceso(forse per questo non ho il problema di services in stand by?) , mi sto trovando bene, faccio giornata intera tranquillamente, con luminosità automatica settata ampiamente sopra la metà (75% circa) e connessione Wi-Fi - 4G sempre attiva..
Le ore precise non te le so dire perché difficilmente scarico fino allo spegnimento ed altrettanto difficilmente carico fino al 100%, il ciclo completo di ricarica è consigliabile effettuarlo una volta al mese, allunga di molto la vita della batteria.
scusate sabato sera ho avuto una festa e volevo per la prima volta in vita mia farmi un selfie...ma il flash davanti non ce lha?Cxxxxzo