Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Tolta all'istante certe cose non le provò nemmeno
Beh ti capisco, con questa mossa hanno praticamente buttato fuori la community italiana...
-
Quote:
Sneijderx360
Beh ti capisco, con questa mossa hanno praticamente buttato fuori la community italiana...
Io spero che nella versione ufficiale ci sia, ma se non c'è fanno davvero una pessima mossa e da parte mia rimetterò kitkat
-
Quote:
vannuzzo
Io spero che nella versione ufficiale ci sia, ma se non c'è fanno davvero una pessima mossa e da parte mia rimetterò kitkat
Credo che vada fatta una specie di petizione, perché è impossibile
-
Quote:
Sneijderx360
Credo che vada fatta una specie di petizione, perché è impossibile
Quello che non capisco è il perché di questa mossa stupida
-
Quote:
vannuzzo
Quello che non capisco è il perché di questa mossa stupida
Probabilmente per incentivare l'acquisto di terminali dal rivenditore italiano, o quantomeno in versione italiana nel prossimo futuro, sempre se nella versione I sia differente
-
Scusate se insisto ancora ma mi serve urgente aiuto per il problema del eccessivo riscaldamento del terminale Unito all'aumento vertiginoso del consumo di batteria
-
Quote:
Maxandroidiano
Scusate se insisto ancora ma mi serve urgente aiuto per il problema del eccessivo riscaldamento del terminale Unito all'aumento vertiginoso del consumo di batteria
Cos'è che ti consuma più batteria?
Perché sarà la stessa causa del surriscaldamento, controlla nei consumi cos'è che ti drena tanta batteria
-
-
Quote:
Sneijderx360
Probabilmente per incentivare l'acquisto di terminali dal rivenditore italiano, o quantomeno in versione italiana nel prossimo futuro, sempre se nella versione I sia differente
A me il noto rivenditore italiano me la venduto versione firmware A. Come la mettiamo? . Tralaltro il M1 note non è mai stato disponibile su meizu.it
-
Quote:
jokeergear
certo è che sono stronXi, nelle release note non c'è scritto che hanno eliminato l'italiano...