Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, è da quanto è uscito questo cellulare che non vedo l'ora di comprarlo tuttavia leggendo questa discussione mi sorgono dei dubbi: poiché la versione cinese ha ancora qualche problemino qualora la comprassi potrei poi installare il firmware I (è da gennaio che meizu.it mi dice che sarà disponibile per fine mese...)? Un'ultima domanda anche se off-topic...questo o honor 6 (premetto che il dual sim non mi serve granchè)?
-
Se hai il firmware A non puoi installare I. Ma si può fare il contrario.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
ragazzi, chi ha acquistato da mitop.it, sa per caso i tempi di spedizione? io sto in sardegna più o meno quando dovrebbe arrivarmi?
-
Ma acquistandolo si rischia di pagare i dazi doganali? O ad esempio grossoshop e mitop li rimborsano?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicholasss
Ma acquistandolo si rischia di pagare i dazi doganali? O ad esempio grossoshop e mitop li rimborsano?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con mitop non si paga dogana, ci pensano loro
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
da mitop niente dazi doganali e mi pare anche da grosso
-
Quote:
nicholasss
Androidiani App
Ti mando pm
-
Come mai per la registrazione a flyme mi chiede un numero di tel di 11 cifre.Ne con lo 0039 ne senza ci arrivo.Dovro' mica scegliere l'opzione account e creare un account .cn?
-
la versione che vendono su mitop.it è la U
-
Quote:
sakuranbou
la versione che vendono su mitop.it è la U
non penso per il 4g ha queste frequenze
4G FDD-LTE: 1800 / 2100 / 2600 MHz