Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kumalo
Che schifo Meizu, che azienda molto poco seria, mi sembra di vedere le problematiche con le marchette cinesi che si vendono a pochi €...
Oltretutto vogliamo commentare l'assenza di una release ufficiale di Lollipop quando su M2 Note c'e' gia', l'assenza di date certe, di supporto, di assistenza se non affidarci al forum di Meizufans.
Veramente una pochezza assoluta, e c'era gente che voleva paragonarlo alla Xiaomi rotflrotfl
Vabbe va, tempo che esce Nexus 5 e finisce questa parentesi di appena 5 mesi con questa cinesata!
Ciao
Beh non esageriamo, mi sembra uno sfogo eccessivo, di problemi gravi non ce ne sono stati prima d'ora, la release ufficiale è uscita con 25 giorni di ritardo, ma probabilmente perché non era in catalogo m2 note nel periodo del calendario aggiornamenti.
Tutto sommato è un dispositivo di qualità assoluta, rapporto qualità/prezzo ai vertici
-
Anche a me è arrivato l'avviso di un nuovo aggiornamento. Ma a questo punto mi tengo l'ultima beta che è sempre la 4.5.4 e tralaltro ha l'italiano tradotto anche meglio rispetto kitkat. Mi confermate che questo aggiornamento ota non ha l'italiano? Qualcuno ha già aggiornato?
-
Quote:
delutzu
Anche a me è arrivato l'avviso di un nuovo aggiornamento. Ma a questo punto mi tengo l'ultima beta che è sempre la 4.5.4 e tralaltro ha l'italiano tradotto anche meglio rispetto kitkat. Mi confermate che questo aggiornamento ota non ha l'italiano? Qualcuno ha già aggiornato?
Io ho provato e l'italiano manca, anche se devo dire che sicuramente qualcosa va storto nell'installazione visto che mi cancella ogni volta l'imei, prova tu per essere sicuri poi ci dici.
EDIT. in caso mancasse non si può estrapolare dalla beta precedente e ficcarcelo nello zip del nuovo ?
-
Quote:
vannuzzo
Io ho provato e l'italiano manca, anche se devo dire che sicuramente qualcosa va storto nell'installazione visto che mi cancella ogni volta l'imei, prova tu per essere sicuri poi ci dici.
EDIT. in caso mancasse non si può estrapolare dalla beta precedente e ficcarcelo nello zip del nuovo ?
Confermo che via OTA manca l'italiano.
Imei presente, nessun problema per me
-
Quote:
Sneijderx360
Confermo che via OTA manca l'italiano.
Imei presente, nessun problema per me
E non c'è un modo di usare il file con l'italiano incluso nella nuova installazione? Parlo da nabbo patentato sia chiaro
-
Quote:
vannuzzo
E non c'è un modo di usare il file con l'italiano incluso nella nuova installazione? Parlo da nabbo patentato sia chiaro
Ci stavo pensando anch'io, suppongo si possa fare comunque, anche se non ho mai lavorato su queste cose
-
Quote:
Sneijderx360
Ci stavo pensando anch'io, suppongo si possa fare comunque, anche se non ho mai lavorato su queste cose
Ci vorrebbe qualcuno capace, per esempio quel ragazzo volenteroso che aveva modificato il file SMS c'è modo di contattarlo?
-
Quote:
vannuzzo
Ci vorrebbe qualcuno capace, per esempio quel ragazzo volenteroso che aveva modificato il file SMS c'è modo di contattarlo?
Non saprei aiutarti, spero qualcuno possa farlo
-
Quote:
Sneijderx360
Non saprei aiutarti, spero qualcuno possa farlo
Lo spero anche io, io non saprei dove mettere le mani..
-
Ma hanno tolto solo l'italiano? Le altre lingue ci sono? Tipo romeno c'è? Io potrei anche mettere romeno visto che sono romeno. Però sono 17 anni che uso i telefoni in italiano che non mi trovo più con il romeno :p