Visualizzazione stampabile
-
ragazzi potete uppare la 4.5.4A ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Confermo che via OTA manca l'italiano.
Imei presente, nessun problema per me
https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it
Prova questa app e fammi sapere se ti traduce in italiano
-
Quote:
delutzu
Ma hanno tolto solo l'italiano? Le altre lingue ci sono? Tipo romeno c'è? Io potrei anche mettere romeno visto che sono romeno. Però sono 17 anni che uso i telefoni in italiano che non mi trovo più con il romeno :p
No, manca anche il romeno, lingue presenti: tre lingue asiatiche (probabilmente Cinese Tradizionale, semplificato e jappo) non so distinguerli perchè sono indicati nella loro lingua, ovviamente, tedesco, inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Beh in effetti io non ho particolari problemi, dato che vivo a metà tra UK e Italia, quindi o inglese o italiano cambia solo che la seconda è la mia lingua madre :P
Quote:
vannuzzo
ragazzi potete uppare la 4.5.4A ?
Uppare dove? Non ti è accessibile dai link ufficiali?
Quote:
vannuzzo
Non posso testarla perché necessita di root, cosa che non posso effettuare perché mi si disattiva l'applicazione bancaria.
Ma fidati che non funziona, non è questo il problema della nostra ROM, quel tipo di app vanno a modificare solo la nazione (cosa che Meizu riconosce) infatti il play store risulta italiano, mentre il problema della nostra ROM è la mancanza effettiva della lingua italiana.
-
Quote:
Sneijderx360
No, manca anche il romeno, lingue presenti: tre lingue asiatiche (probabilmente Cinese Tradizionale, semplificato e jappo) non so distinguerli perchè sono indicati nella loro lingua, ovviamente, tedesco, inglese, spagnolo, francese e portoghese.
Beh in effetti io non ho particolari problemi, dato che vivo a metà tra UK e Italia, quindi o inglese o italiano cambia solo che la seconda è la mia lingua madre [emoji14]
Uppare dove? Non ti è accessibile dai link ufficiali?
Non posso testarla perché necessita di root, cosa che non posso effettuare perché mi si disattiva l'applicazione bancaria.
No dal canale ufficiale non c'è più, adesso scarico la nuova beta e provò io quella app
-
Quote:
vannuzzo
No dal canale ufficiale non c'è più, adesso scarico la nuova beta e provò io quella app
Ma parli dell'ultima versione disponibile? Non si tratta di beta ma è una STABLE. E tra l'altro è disponibile al link ufficiale.
PS. controlla il mio messaggio precedente, lo stavo modificando mentre mi rispondevi ;)
http://download.meizu.com/Firmware/F...18c/update.zip (E' la stessa versione che installa via OTA)
-
Quote:
Sneijderx360
Ma parli dell'ultima versione disponibile? Non si tratta di beta ma è una STABLE. E tra l'altro è disponibile al link ufficiale.
PS. controlla il mio messaggio precedente, lo stavo modificando mentre mi rispondevi ;)
http://download.meizu.com/Firmware/F...18c/update.zip (E' la stessa versione che installa via OTA)
E ma dal PC mi apre questa pagina e non mi fa scaricare nulla...http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...94b2638dbf.jpg
-
Quote:
vannuzzo
E ma dal PC mi apre questa pagina e non mi fa scaricare nulla...
Vai a questo messaggio, la puoi scaricare sia dal changelog (tutto scritto in cinese, ma basta tradurre con chrome e scaricare dal link in basso) o dal link al release note lasciato dall'utente gigiesse ;)
-
Quote:
delutzu
A me il noto rivenditore italiano me la venduto versione firmware A. Come la mettiamo? . Tralaltro il M1 note non è mai stato disponibile su meizu.it
e bella domanda hai fatto........sono il rivenditore italiano......ma siccome non ho ancora gli I......vendo gli A.......nel frattempo spingo a mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A........ perchè stanno arrivando gli I che costano un bel po di piu' e li posso avere solo io............complimenti davvero
-
fatto grazie adesso provo un po speriamo lo traduca
-
Quote:
vannuzzo
fatto grazie adesso provo un po speriamo lo traduca
Non metterci il pensiero, vedrai che è come dico, purtroppo :/