Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Già , però se sistemano m2 per m1 non ci saranno problemi dato che la notizia riguardava m2
Spero..
Sinceramente non so che dire...il problema doveva essere solo del'M2 e ora ce lo ritroviamo anche noi dell'M1 dove ci sono state 3 versioni beta con l'italiano e poi quella ufficiale senza. ROBE INCREDIBILI.
Speriamo che sia stata una svista e che sistemino al volo.....come si dice...al peggio non c'è mai fine....ma qui mi pare che si vada veramente oltre.
Ciao
-
Quote:
fibe32
Sinceramente non so che dire...il problema doveva essere solo del'M2 e ora ce lo ritroviamo anche noi dell'M1 dove ci sono state 3 versioni beta con l'italiano e poi quella ufficiale senza. ROBE INCREDIBILI.
Speriamo che sia stata una svista e che sistemino al volo.....come si dice...al peggio non c'è mai fine....ma qui mi pare che si vada veramente oltre.
Ciao
Se traduci dice che è una "prova " ( traduzione di google ahah ) anche questa, altrimenti sarebbe uscita via ota anche a me che ho KitKat, lo conferma pure mitop. Che si sono solo beta in giro
-
Però io che avevo l'ultima beta ho aggiornato via OTA... Quindi non saprei, da quel che so io questa è una STABLE, dunque ufficiale. Spero di sbagliarmi
-
Quote:
Sneijderx360
Però io che avevo l'ultima beta ho aggiornato via OTA... Quindi non saprei, da quel che so io questa è una STABLE, dunque ufficiale. Spero di sbagliarmi
Penso che ti sbagli, e forse l'italiano manca proprio perché stanno facendo delle prove come si legge dal titolo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ee27d9d189.jpg
-
Quote:
Sneijderx360
Ciao,
stando alla pura teoria si potrebbe pensare che questa è una release pre-ufficiale visto che è arrivata via ota a chi aveva la beta. Di solito chi ha la beta non dovrebbe ricevere quella ufficiale in quanto la versione beta 'ufficialmente' non esiste.
Questo è dimostrato dal fatto che chi ha ancora 4.4 non ha ricevuto alcuna notifica (io e vannuzzo tanto per fare qualche esempio).
Sto provando ad autoconvincermi....ma faccio fatica a crederci.
Qualcuno ci aiuti a trovare la luce! ;) :)
Ciao.
-
Quote:
Sneijderx360
Spero che sia una beta. Anche se mi sembra strano che su questa beta c'è l'italiano invece sul quella successiva no.
-
Ragazzi traducente il changelog e leggete anche nei commenti dicono che è una beta
-
Quote:
vannuzzo
Speriamo che tu abbia ragione...!!
-
Quote:
fibe32
Speriamo che tu abbia ragione...!!
Ehehe sto leggendo tutto è una beta ragazzi
edit.
ecco leggete http://bbs.flyme.cn/forum.php?mod=vi...d%3D214&page=1
-
Quote:
vannuzzo
Ok, mettiamo sia una beta, perché senza italiano?