Visualizzazione stampabile
-
Forse è stato già chiesto, ma in caso di aggiornamento a lp come si fa a conservare i dati presenti su kk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigicod
Forse è stato già chiesto, ma in caso di aggiornamento a lp come si fa a conservare i dati presenti su kk?
Eh bella domanda.
Sembra che titanium non funzionasse nel recupero dei dati nelle precedenti versioni beta. Nell'ultima che hanno rilasciato 4.5.4 sembra che funzioni ma io non ci metterei la mano sul fuoco.
Io farei così...mi salvo tutto con titanium....poi salvo tutto foto, file, video, cartella whatsup, navigatori sulla chiavetta...se titanium non funziona ricarico tutto a manina.
Credo che non si possa far altro.
Per quel che ne so io.
ciao.
-
Quote:
fibe32
Eh bella domanda.
Sembra che titanium non funzionasse nel recupero dei dati nelle precedenti versioni beta. Nell'ultima che hanno rilasciato 4.5.4 sembra che funzioni ma io non ci metterei la mano sul fuoco.
Io farei così...mi salvo tutto con titanium....poi salvo tutto foto, file, video, cartella whatsup, navigatori sulla chiavetta...se titanium non funziona ricarico tutto a manina.
Credo che non si possa far altro.
Per quel che ne so io.
ciao.
Bella faticaccia! Spero valga la pena. Le app rimangono?
-
Quote:
luigicod
Bella faticaccia! Spero valga la pena. Le app rimangono?
Non credo proprio, quando installi lollipop consigliano di cancellare anche i dati....quindi riparti da zero...come se fosse nuovo.
-
Quote:
fibe32
Non credo proprio, quando installi lollipop consigliano di cancellare anche i dati....quindi riparti da zero...come se fosse nuovo.
Quindi io ho la 4.2.05 U dovrei passare alla A e poi aggiornare a lp ripartendo da zero... Conviene? Con la U ho app musica tutta gratis.. Manca sulla A..
-
Quote:
luigicod
Quindi io ho la 4.2.05 U dovrei passare alla A e poi aggiornare a lp ripartendo da zero... Conviene? Con la U ho app musica tutta gratis.. Manca sulla A..
La apo musica tutta gratis ce anche sulla A, per le apo basta che vai su archivio e fai un backup e poi lo ripristini ti reimposta tutto
-
Quote:
vannuzzo
La apo musica tutta gratis ce anche sulla A, per le apo basta che vai su archivio e fai un backup e poi lo ripristini ti reimposta tutto
Su impostazioni?
-
Quote:
luigicod
Su impostazioni?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5a4b879555.jpg
Clicchi archivio e poi backup testato personalmente ti mette la home come la hai ora
-
Quote:
vannuzzo
Lo sto facendo, poi se passo alla A ripristino backup?
-
Quote:
luigicod
Lo sto facendo, poi se passo alla A ripristino backup?
Si fai cancella dati ma ti rimane il backup lo ripristini ed il gioco è fatto, non devi nemmeno fare l'accesso su whatsapp ti salva anche i dati