Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Se vuoi lollipop scarica la penultima beta, altrimenti con l'ultima è tutto in inglese , io aspetto l'avviso via ota per aggiornare... Mi tengi stretto kitkat per ora
Scusa, avevi installato lp...
-
Quote:
luigicod
Scusa, avevi installato lp...
Si le ho provate tutte le beta, le prime 2 sono in italiano ma hanno dei difetti tipo la barra bianca sotto la tastiera che non va via, l'ultima continua ad avere sto difetto e per di più non ha l'italiano..
-
Scusa, ma ora rientrando su impostazioni archivio backup non c'è una voce che mi dice ripristino
-
Quote:
luigicod
Scusa, ma ora rientrando su impostazioni archivio backup non c'è una voce che mi dice ripristino
Devi cliccare sopra lug 28.... E poi ti esce
-
Quote:
vannuzzo
Devi cliccare sopra lug 28.... E poi ti esce
Hai ragione [emoji106], consigli di passare a kk versione a e aspettare ota di lp? Pensavo che la u fosse piu completa di a...
-
Quote:
luigicod
Hai ragione [emoji106], consigli di passare a kk versione a e aspettare ota di lp? Pensavo che la u fosse piu completa di a...
La versione A è piu adatta a noi diciamo, ha le stesse cose della U... A,U,C dovrebbero essere uguali per quanto riguarda il contenuto
-
Quote:
vannuzzo
La versione A è piu adatta a noi diciamo, ha le stesse cose della U... A,U,C dovrebbero essere uguali per quanto riguarda il contenuto
Potrei passare a kk a anche senza clear data?
-
Quote:
luigicod
Potrei passare a kk a anche senza clear data?
Meglio di no, tanto hai il backup stai tranquillo vedrai che rimani sbalordito come finisce di ripristinare, tu devi giusto rimettere la suoneria
-
Quote:
vannuzzo
Meglio di no, tanto hai il backup stai tranquillo vedrai che rimani sbalordito come finisce di ripristinare, tu devi giusto rimettere la suoneria
Passo direttamente da kk U a Lp A?
-
Quote:
luigicod
Passo direttamente da kk U a Lp A?
Se vuoi si