Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei consigli, aspetto che risolvano problema della lingua
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigicod
Grazie dei consigli, aspetto che risolvano problema della lingua
Passa a kitkat A nel mentre cosi vedi come funziona il backup e intanto hai il firmware A
-
Quote:
kyrya
conoscete qualche app per testare il funzionamento dell'antenna Lte? Ho attivato sulla mia scheda dati Tre l'Lte ma nel telefono mi appare sempre l'icona con scritto 3g. Purtroppo non ho schede di altri operatori da provare, potrebbe essere mancanza di segnale o c'è bisogno di impostare qualche parametro?
Innanzitutto dopo aver attivato l'opzione riavvia lo smartphone, ho anch'io 3 in 4g e va molto bene, a casa mia non sono coperto da 4g ma una volta attivata l'opzione anche il 3g ti andrà meravigliosamente bene (a casa ho 15mb down e 12 up circa, in 3g) comunque noterai il passaggio in 4g nelle zone coperte, tranquillo
-
Quote:
vannuzzo
Se lo hai preso da mitop.it ti rimborsano, non so su altri siti, per m2 gira la voce che no ci sará l'italiano
da grossoshop l'ho acquistato intanto ho chiesto di annullare l'ordine, eventulamente c'è una versione in italiano da scaricare ?
-
Ragazzi scusate se insisto ma ho urgente bisogno di aiuto, non riesco a trovare un modo per risolvere il problema dell'eccessivo surriscaldamento del telefono anche solo utilizzando app come androidiani, e la durata della batteria dimezzata...
-
Quote:
Maxandroidiano
Ragazzi scusate se insisto ma ho urgente bisogno di aiuto, non riesco a trovare un modo per risolvere il problema dell'eccessivo surriscaldamento del telefono anche solo utilizzando app come androidiani, e la durata della batteria dimezzata...
Prova reinstallando io firmware e installi le app piano piano e vedi quale è che surriscalda
-
Salve, il firmware A non supporterà più lingua Italiana nei prossimi aggiornamenti.
Se ne ha bisogno può effettuare un downgrade alla versione precedente.
Può invece continuare ad utilizzarlo con l'ultimo firmware e le app in italiano utilizzando l'app morelocale 2.
Techrepair RMA Team.
Questa è la risposta al mio ticket del famoso rivenditore italiano
-
Quote:
delutzu
Salve, il firmware A non supporterà più lingua Italiana nei prossimi aggiornamenti.
Può invece continuare ad utilizzarlo con l'ultimo firmware e le app in italiano utilizzando l'app morelocale 2.
Techrepair RMA Team.
Io ho provato morelocale 2 non mi chiede di attivargli i privilegi di sistema e di conseguenza non funziona, anche se glieli concedo manualmente dice sempre che devo dargli i permessi per funzionare
-
Meizu m1 note
Quote:
delutzu
Techrepair RMA Team.
A questo punto, visto che loro sono il distributore italiano e te lo hanno venduto con firmware A, chiederei l'immediata sostituzione del terminale con uno con firmware I
-
Quote:
gughi
A questo punto, visto che loro sono il distributore italiano e te lo hanno venduto con firmware A, chiederei l'immediata sostituzione del terminale con uno con firmware I
Che voi sappiate, come è la situazione col fw I?
Italiano ancora incluso in LP? O magari nessun aggiornamento at all...