Visualizzazione stampabile
-
Questa la risposta del noto rivenditore PRIMA che io acquistassi il Meizu M1 note
Salve,
sono assolutamente identici, il firmware A è il sistema operativo asia, il firmware I la versione internazionale, ma non si preoccupi, l'unica differenza tra le 2 versioni è che sul dispositivo con il firmware A non trova installato di default il playstore, è possibile scaricarlo tramite l'app center Meizu che trova sul telefono, questa però è un'operazione che facciamo noi prima della spedizione :-)
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Roberta
Customer Care
Ora gli ho risposto alla mail dicendo che visto che loro mi hanno detto che era uguale...cosa che non si è dimostrata....cosa hanno intenzione di fare.
Vediamo se hanno il coraggio di rispondermi.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fibe32
Questa la risposta del noto rivenditore PRIMA che io acquistassi il Meizu M1 note
Salve,
sono assolutamente identici, il firmware A è il sistema operativo asia, il firmware I la versione internazionale, ma non si preoccupi, l'unica differenza tra le 2 versioni è che sul dispositivo con il firmware A non trova installato di default il playstore, è possibile scaricarlo tramite l'app center Meizu che trova sul telefono, questa però è un'operazione che facciamo noi prima della spedizione :-)
Resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Roberta
Customer Care
Ora gli ho risposto alla mail dicendo che visto che loro mi hanno detto che era uguale...cosa che non si è dimostrata....cosa hanno intenzione di fare.
Vediamo se hanno il coraggio di rispondermi.
ciao.
Anch'io li ho mandato l'email chiedendo la sostituzione
-
Quote:
delutzu
Anch'io li ho mandato l'email chiedendo la sostituzione
Rimango alla finestra io da quello stesso fornitore ho preso 2 M1 Note e 3 M2 Note, arrivati tutti perfetti con firmware A, stessa risposta data anche a me il che era vero fino a 1 settimana fa, ora se le cose non si sistemano gli propino subito il reso perche' il prodotto non e' conforme alla descrizione.
Stay Tuned!!!
Per quanto riguarda il Firmware I leggevo qua e la' alcune cose:
- Serve qualcuno che sblocchi il Bootloader per installare I oppure qualcuno che riesca a prendere il firmware A e integrare il pacchetto Italiano che si trova nel Firmware I
- Alcuni su XDA stanno cercando di capire come sbloccare il Bootloader del MX4 in quanto la versione Ubuntu Edition arriva gia' sbloccata! Si puo' praticamente installare qualsiasi versione della Flyme e della Ubuntu
- La community e' davvero povera di gente, non vedo all'orizzonte soluzioni imminenti!
Ciau
-
Android: come installare una lingua non presente nel sistema - Benvenuti su aldexnapoli.com
Io ho seguito questa guida è mi ha aggiunto lingue che non aveva. Non ho inserito l'italiano perché c'è già nella mia versione di beta lollipop. Servono i permessi di root. Bisogna provare
-
Quote:
delutzu
ne abbiamo già parlato ieri, MoreLocale 2 cambia la nazione al telefono, non installa la lingua... purtroppo
-
Quote:
Kumalo
Rimango alla finestra io da quello stesso fornitore ho preso 2 M1 Note e 3 M2 Note, arrivati tutti perfetti con firmware A, stessa risposta data anche a me il che era vero fino a 1 settimana fa, ora se le cose non si sistemano gli propino subito il reso perche' il prodotto non e' conforme alla descrizione
Ti pare... non te l'accetteranno mai
-
Ciao,
secondo me l'unica cosa che si può provare a fare (io non riesco in questi giorni) è vedere se si trova qualche file riconducibile alla lingua nelle versioni beta precedenti....aggiungerlo alla stessa cartella nell'ultima beta (spegnere , accendere un cero in chiesa, riaccendere) e sperare che lo riconosca.
ciao.
-
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post6993345
questo quello che abbiamo fatto noi su M2 Note
-
se così sarà per chi ha la versione A dell' M1, penso che ci saranno parecchi telefoni in vendita a breve sulla baia. Brutta manovra da parte di MEIZU. Non mi piace proprio
-
Quote:
nipponiko
se così sarà per chi ha la versione A dell' M1, penso che ci saranno parecchi telefoni in vendita a breve sulla baia. Brutta manovra da parte di MEIZU. Non mi piace proprio
Purtroppo è così, nella versione A attuale manca l'italiano.