Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sakuranbou
la versione che vendono su mitop.it è la U
si, poi ti installi la A se vuoi, cmq ti arriva già in italiano con il Playstore, non è obbligatorio passare alla A, io l'ho fatto perché ci vogliono 2 minuti, forse 3
-
Quote:
guvi
Come mai per la registrazione a flyme mi chiede un numero di tel di 11 cifre.Ne con lo 0039 ne senza ci arrivo.Dovro' mica scegliere l'opzione account e creare un account .cn?
si, in effetti è impossibile (almeno lo è stato per me) registrarsi con il numero di tel, scegli l'azione nome utente, poi ti chiederà la mail per confermare l'iscrizione
-
Quote:
pipinute
Preso anch'io lì, spero arrivi a breve (Ora è segnalato in arrivo al loro deposito)! Io ho speso ancora meno grazie ad un buono sconto...
Servizio clienti eccellente per il momento!
ancora non ti è arrivato? a me è arrivato ieri pomeriggio, 32GB blu, immagino siano arrivati assieme
-
Quote:
supergiova
ancora non ti è arrivato? a me è arrivato ieri pomeriggio, 32GB blu, immagino siano arrivati assieme
No, ancora niente, pure io 32gb blu...
-
Quote:
vannuzzo
non penso per il 4g ha queste frequenze
4G FDD-LTE: 1800 / 2100 / 2600 MHz
non penso in che senso?
-
Quote:
sakuranbou
non penso in che senso?
No nulla stavo pensando a una cavolata..
-
[quote name="supergiova" post=6682855][quote name="sakuranbou" post=6682760]la versione che vendono su mitop.it è la U[/QUOTE]
si, poi ti installi la A se vuoi, cmq ti arriva già in italiano con il Playstore, non è obbligatorio passare alla A, io l'ho fatto perché ci vogliono 2 minuti, forse 3[/QUOTE]
Come si fa a capire il firmware presente sul terminale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
nicholasss
[quote name="supergiova" post=6682855][quote name="sakuranbou" post=6682760]la versione che vendono su mitop.it è la U
si, poi ti installi la A se vuoi, cmq ti arriva già in italiano con il Playstore, non è obbligatorio passare alla A, io l'ho fatto perché ci vogliono 2 minuti, forse 3[/QUOTE]
Come si fa a capire il firmware presente sul terminale?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
mai avuto android? :)
info telefono nelle impostazioni, di solito è l'ultima voce, ora non ho il Meizu con me ma guarda li, trovi un codice che finisce per U, quasi sicuramente
-
Quote:
vannuzzo
non penso per il 4g ha queste frequenze
4G FDD-LTE: 1800 / 2100 / 2600 MHz
Confermi che con la A hai anche il 2600 in FDD-LTE?
-
Quote:
nicco82
Confermi che con la A hai anche il 2600 in FDD-LTE?
Nin mi è ancora arrivato.. ma nella descrizione scrive quelle frequenze