Una manovra del cavolo... Comincio a sconsigliare meizu a tutti
Una manovra del cavolo... Comincio a sconsigliare meizu a tutti
salve,volevo sapere se è possibile rimuovere quella fastidiosissima barra bianca con la freccia,nella parte inferiore dello schermo. ho nova launcher e quella barra non vuole sparire...
qui sotto riporto uno screen della mia home.
S50729-124534.jpg
Ragazzi sto ritestando la beta con morelocale 2, qualche avviso lo cambia e app sono in italiano giusto le impostazioni rimangono in inglese
Per carita' guarda, da quel sito ho preso 4x Xiaomi vari modelli, 2x M1 Note, 3x M2 Note e ho fatto prendere almeno altri 3/4 tra Tablet e smartphone sempre da loro, se non mi risolvono il problema chiuso croce sopra che gli devo dire, vorra' dire che acquistero' solo da Mitop che invece come riportato poco sopra sta rimborsando i soldi a tutti.
Il discorso e' che loro erano consapevoli che potevano esserci problemi, e capisco anche che sono rimasti spiazzati da questa FOLLIA della Meizu per far guadagnare 30€ al rivenditore nazionale, ma ora ti rimbocchi le maniche come ha postato DanieleGS e mi risolvi il problema!! Nel mentre mandi i dati di vendite dei Meizu alla societa' e gli dici vedi questi dati? Bene sono carta da culo non vendo piu' niente della tua marca se non cambi politica perche' io grazie a te sto perdendo clienti!
Per quanto mi riguarda non mi sono sposato Meizu se Grosso mi viene incontro e mi risolve il problema definitivamente bene, a me interessa piu' avere un negozio e una struttura dietro che dover comprare solo e solamente Meizu, si compra altro ma so che quando acquisto e ci dovessero essere altri problemi ho delle persone dietro che ti risolvono il problema.
Ciau
Ultima modifica di Kumalo; 29-07-15 alle 13:38
nipponiko (29-07-15)
Mandiamo mail a raffica al rivenditore in questione...qualcosa dovranno fare.
Beh ti lascio in allegato la mia configurazione attuale, qualche screen di home e qualche app, prr mostrarti che le apps sono in ita, compreso play storeSpoiler:
Lascio anche la risposta dell'assistenza GrossoShop sotto spoiler dato che è un po' lunga.
Spoiler: