Si ma su quello italiano c'è poco fa fare, bisogna arrivare alla fonte
Ho solo una parola per questo... Bastar...!!
Non fa una piega quello che scrivi, ti capisco perfettamente, io acquisto da Grosso non da Meizu.it, e ti assicuro che capisco non chiedo i soldi ma chiedo una soluzione, per quanto piccolo possa essere il negozio comunque le leggi di mercato sono le stesse per tutti, e noi consumatori siamo la parte lesa.
Tralasciando che so benissimo che non e' colpa loro dovremmo tutti stuzzicarli (i vari importatori) affinche tra 1 settimana non si acquieti tutto e noi rimaniamo con un dispositivo effettivamente diverso da quello che avevamo acquistato.
tutto qui per il resto hai perfettamente ragione!
nipponiko (29-07-15),Sneijderx360 (29-07-15)
L'unico è fare da noi estrapolando la lingua e inserendola nei nuovi aggiornamenti
App italiane e sistema inglese
Per sistema intendo framework
Infatti...le app sono in italiano perchè sono native così.
Il sistema è in inglese.
Purtroppo non vedo altre strade se non trovare da qualche parte la lingua italiana sulle beta precedente e installarla in qualche modo sulle nuove versioni.
Speriamo che GS ci aiuti un pochino, visto quello che stanno facendo sull'M2.
Probabilmente sull'M1 è più semplice (forse!).
Ciao
Si almeno cosi' sto vedendo.... ho scritto su FB dove sembrano leggermente piu' permissivi puoi trovare i miei post a nome Santopietro Daniele sia su Meizu Italia che su Meizu Internazionale, ma tanto e' inutile se ti rispondono ti dicono el solite 3 righe.
Il dispositivo con al lingua italiana lo si puo' acquistare su meizu.it con firmware I
Sneijderx360 (29-07-15)