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Originariamente inviato da
Sneijderx360
Beh ti lascio in allegato la mia configurazione attuale, qualche screen di home e qualche app, prr mostrarti che le apps sono in ita, compreso play store
E io li faccio vedere che a me lascia tutto in inglese.. http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...ebf6dd4f56.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...be4a2c5cf4.jpg
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Che strano, da premettere che ho aggiornato via OTA senza cancellare dati
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Originariamente inviato da
Sneijderx360
Che strano, da premettere che ho aggiornato via OTA senza cancellare dati
Sarà per quello allora
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Infatti anche se dalla selezione lingue non è disponibile l'italiano, a me risulta già preimpostato dal vecchio aggiornamento
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Originariamente inviato da
Kumalo
Per carita' guarda, da quel sito ho preso 4x Xiaomi vari modelli, 2x M1 Note, 3x M2 Note e ho fatto prendere almeno altri 3/4 tra Tablet e smartphone sempre da loro, se non mi risolvono il problema chiuso croce sopra che gli devo dire, vorra' dire che acquistero' solo da Mitop che invece come riportato poco sopra sta rimborsando i soldi a tutti.
Il discorso e' che loro erano consapevoli che potevano esserci problemi, e capisco anche che sono rimasti spiazzati da questa FOLLIA della Meizu per far guadagnare 30€ al rivenditore nazionale, ma ora ti rimbocchi le maniche come ha postato DanieleGS e mi risolvi il problema!! Nel mentre mandi i dati di vendite dei Meizu alla societa' e gli dici vedi questi dati? Bene sono carta da culo non vendo piu' niente della tua marca se non cambi politica perche' io grazie a te sto perdendo clienti!
Per quanto mi riguarda non mi sono sposato Meizu se Grosso mi viene incontro e mi risolve il problema definitivamente bene, a me interessa piu' avere un negozio e una struttura dietro che dover comprare solo e solamente Meizu, si compra altro ma so che quando acquisto e ci dovessero essere altri problemi ho delle persone dietro che ti risolvono il problema.
Ciau
Sì ma penso che devi capire pure che sono discorsi differenti...
Mitop è di proprietà di una grande azienda alla Amazon, con interessi in svariati settori e che solo lo scorso anno ha fatturato oltre 200 milioni di euro.
Meizu.it è un ragazzo di Napoli che quei quattro soldi che ci ha fatto li avrà pure già spesi... come fà a rendere i soldi a tutti gli acquirenti dove li prende? Credo che bisognerà pensare ad una soluzione differente e mettersi d'accordo magari per un piccolo rimborso
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Originariamente inviato da
tornado73
Sì ma penso che devi capire pure che sono discorsi differenti...
Mitop è di proprietà di una grande azienda alla Amazon, con interessi in svariati settori e che solo lo scorso anno ha fatturato oltre 200 milioni di euro.
Meizu.it è un ragazzo di Napoli che quei quattro soldi che ci ha fatto li avrà pure già spesi... come fà a rendere i soldi a tutti gli acquirenti dove li prende? Credo che bisognerà pensare ad una soluzione differente e mettersi d'accordo magari per un piccolo rimborso
Anche se teoricamente il discorso vada fatto alla fonte, chiedere a questa zzo d'azienda perché abbia provveduto in questo modo!
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E lamentarsi sul blog ufficiale?
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Originariamente inviato da
nipponiko
E lamentarsi sul blog ufficiale?
Si, quello cinese, non conosco il blog ufficiale, magari se ci si iscrive e ci si lamenta tutti insieme
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C'è un blog ufficiale in italiano se non erro.
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Originariamente inviato da
nipponiko
E lamentarsi sul blog ufficiale?
Ti bannano, ti cancellano i messaggi ecc ecc sono 3 giorni si e' scatenato l'inferno sui loro forum/blog