Visualizzazione stampabile
-
sia motop sia noi di grossoshop sia myefox e compagnia bella non possiamo vendere la versione I poichè puo' essere venduta solo dall'importatore ufficiale LeAliSrl che fino a qualche tempo fa vendeva i dispositivi A chinesi tranquillizzando i clienti che non ci stavano differenze tra le versioni A ed I se non nel playstore....per poter vendere A poichè non aveva ancora I......nel frattempo spingeva mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A......visto che gli I sono imminenti...costano di piu' e possono venderli solo loro.......complimenti.....ma sopratutto complimenti a MEIZU casa madre che acconsente a queste.....non mi viene il termine....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sneijderx360
Perché?
Che problemi hai riscontrato?
È più debole rispetto a KitKat nella tastiera di google nemmeno la sento ahah
-
Quote:
vannuzzo
È più debole rispetto a KitKat nella tastiera di google nemmeno la sento ahah
Ah, beh per me è uno dei pro di lollipop haha, so' gusti :)
-
Quote:
Hexagon17
salve,volevo sapere se è possibile rimuovere quella fastidiosissima barra bianca con la freccia,nella parte inferiore dello schermo. ho nova launcher e quella barra non vuole sparire...
qui sotto riporto uno screen della mia home.
Allegato 147956
Vai in impostazioni- accessibilità poi nascondi smart bar
-
Quote:
delutzu
Vai in impostazioni- accessibilità poi nascondi smart bar
Purtroppo non va via da tutte le app come su kitkat, come puoi notare dallo screen resta anche sotto la tastiera
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...4edd2a24aa.jpg
-
Quote:
DanieleGS
sia motop sia noi di grossoshop sia myefox e compagnia bella non possiamo vendere la versione I poichè puo' essere venduta solo dall'importatore ufficiale LeAliSrl che fino a qualche tempo fa vendeva i dispositivi A chinesi tranquillizzando i clienti che non ci stavano differenze tra le versioni A ed I se non nel playstore....per poter vendere A poichè non aveva ancora I......nel frattempo spingeva mamma Meizu a togliere l'italiano dagli A......visto che gli I sono imminenti...costano di piu' e possono venderli solo loro.......complimenti.....ma sopratutto complimenti a MEIZU casa madre che acconsente a queste.....non mi viene il termine....
Se ti serve una mano per trovare il termine giusto basta chiedere...credo che siamo in molti qui che potrebbero darti una mano...io compreso!
,-) ,-)
Ciao
-
Se non ricordo male c'era un forum (credo di meizu italia) che avevano aperto per migliorare le traduzioni in italiano del sistema.
Secondo me bisognerebbe andare tutti in quel forum a scrivere che è meglio che si trovino un lavoro nuovo perchè il meizu non avrà la lingua italiana se non la versione I che nessuno prenderà mai!!
-
intanto li sto massacrando sui social....
-
Io intanto sto chiedendo a un ragazzo che ha inserito la lingua ITA nell m2 se mi spiega come si fa ci provo
-
Quote:
bertopg
intanto li sto massacrando sui social....
Facebook (mi raccomando tutte le pagine dei vari paesi), Twitter e non dimentichiamo tutti i video su youtube (ita e non...)
(io ho già due account bannati sulla pagina FB di Meizu....) rotflrotflrotfl