Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianni1879
Ero intenzionato a far prendere questo telefono dalle ottime caratteristiche alla mia ragazza e mi sto quindi informando.
Da questa discussione sta emergendo che le attuali versioni non supportano le nostre reti LTE, in quanto non sono FDD-LTE.
Mi potete confermare questa cosa? (capisco che ancora si sa ben poco su questo terminale e non ci sono test/recensioni).
Ti confermo che attualmente non sono commercializzate versioni FDD-LTE del terminale (utilizzabili in Europa). Anche se alcuni rivenditori millantano di averla.
-
Peccato mi da desistere dall'acquisto di questo terminale che ritenevo ottimo per le mie esigenze. È vero che la mia zona (in campagna) non è neppure coperta dal 4g ma il capoluogo si, nel caso anche tra un anno arrivi mi girerebbero....
-
Quote:
Diegospeed
Peccato mi da desistere dall'acquisto di questo terminale che ritenevo ottimo per le mie esigenze. È vero che la mia zona (in campagna) non è neppure coperta dal 4g ma il capoluogo si, nel caso anche tra un anno arrivi mi girerebbero....
Penso che il punto non sia solo il supporto 4g...da quanto ho capito la versione attualmente in commercio in Cina non supporta neanche le nostre reti WCDMA...
-
Quote:
BB72
Penso che il punto non sia solo il supporto 4g...da quanto ho capito la versione attualmente in commercio in Cina non supporta neanche le nostre reti WCDMA...
Esatto. Funzionerebbe solo la rete GSM.
-
A brevissimo, ragazzi (appena lo avro' in mano)
vi daro' notizie CERTE sul discorso RETI e sulla RADIO FM.
Voglio prima essere certo al 100% di quello che scrivo, perciò quando farò tutti i test vi informerò qui su questo thread!
Al momento bisogna pazientare un pechino!
Saluti
daniele
-
Allora ragazzi brutte notizie, i device acquistabili in questo momento (primi lotti) sono solo per mercato Chinese. Chi li acquista potrebbe usarli solo in 2G.
La produzione per mercato europeo (PRODUZIONE) comincerà a febbraio.
Se ho altre notizie in merito, vi avviserò prontamente!!
Saluti
-
Quote:
Grossoshopnet
Allora ragazzi brutte notizie, i device acquistabili in questo momento (primi lotti) sono solo per mercato Chinese. Chi li acquista potrebbe usarli solo in 2G.
La produzione per mercato europeo (PRODUZIONE) comincerà a febbraio.
Se ho altre notizie in merito, vi avviserò prontamente!!
Saluti
Grazie mille temevo la risposta.... Che strane queste politiche...a questo punto vale la pena aspettare Marzo per l'asus zenfone 2....sulla carta un mostro e anche i prezzi dovrebbero essere ottimi...insieme a design e prestazioni.... Peccato per meizu...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Suppongo che M1 mini "soffra"degli stessi problemi. ?..
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Grazie mille temevo la risposta.... Che strane queste politiche...a questo punto vale la pena aspettare Marzo per l'asus zenfone 2....sulla carta un mostro e anche i prezzi dovrebbero essere ottimi...insieme a design e prestazioni.... Peccato per meizu...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Credo che usciranno in concomitanza, forse un po prima Meizu M1 Note FDD-Lte , sarà il mercato a decretare il vincitore. Questo Meizu ha un design molto fresco e giovanile......vedremo!!! ;)
-
In ogni caso se avete notizie fateci sapere mi raccomando..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App