Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matias79
Salve a tutti,
stamattima ho fatto una chiamata al fornitore italia della Meizu per sapere se era possibile acquistare un il M1 Note europa 32 giga.
Mi hanno detto che per l'italia verranno prodotti solo terminali a 16 giga con firmware I e che saranno disponibili solo a fine mese.
Ma che senso ha fare solo i 16 giga? sono pochissimi... se ci fosse la possibilità almeno, come in certi dual SIM,di usare il secondo slot con una microsd...Allora avrebbe senso acquistarlo. Qualcuno che è già in possesso del telefono ha provato?
Io comprerei anche la versione U su mitop.it ma se non e presente la banda 2600mh non mi conviene acquistarlo.
Non so che diavolo fareee....
Ciao, io stò seguendo questo terminale da un pò e sono praticamente sicuro di acquistarlo. Attendevo la versione italia che avrà la frequenza lte 800mhz, per me fondamentale visto che ho WIND, ma io assolutamente voglio il 32GB. Ma veramente il fornitore ufficiale ti ha detto che li vedremo solo a 16GB? Ma stiamo scherzando? A parte che il taglio da 16GB ormai lo eliminerei, ma che senso ha, proprio nessuno. Io spero non sia vero
-
Quote:
Saurias
Non si sa... Non ho visto notizie "ufficiali" della cosa (a parte un post su blog.meizu.it) . In ogni caso la scheda di rete non c'entra niente... Il mediatek MT6752 ha un modem integrato che già supporta la maggior parte delle bande fdd e tdd usate nel mondo. L'abilitazione viene fatta via software
Quindi in teoria potremmo installare il firmware I su un altra versione ? anche considerando che da quanto ho letto la versione I sarà disponibile solo con 16 gb di memoria interna;approposito,quanti sono i gb liberi effettivi con l'os installato,nella versione da 16?
-
Quindi in teoria potremmo installare il firmware I su un altra versione ? anche considerando che da quanto ho letto la versione I sarà disponibile solo con 16 gb di memoria interna;approposito,quanti sono i gb liberi effettivi con l'os installato,nella versione da 16?[/QUOTE]
All'incirca 12
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Gente, quante paranoie.
Cercavo solamente informazioni utili (che peraltro ho trovato) e qualche delucidazione, se non fosse che questa discussione mi ha trasmesso veramente tanta tanta angoscia. Suvvia dai smettetela con le solite domande :D
Ad ogni modo io ho ordinato un meizu m1 note 32gb bianco proprio oggi da smarty. E' la prima volta che acquisto da lì e non so quanto dovrò attendere per averlo finalmente tra le mani, ma vi assicuro che non ho fretta e tanto meno paura che ci siano intoppi.
Quando arriverà vi posterò le foto ;)
edit @capux88: su ********** c'era esplicitamente scritto che era compreso il caricabatterie con adattatore prese europee
-
Ma una domanda. Comprando da siti come grossoshop ********** o topresllerstore i caricabatteria sono cinesi o europei?
-
Quote:
albusss
[quote name="Matias79" post=6691167]Salve a tutti,
stamattima ho fatto una chiamata al fornitore italia della Meizu per sapere se era possibile acquistare un il M1 Note europa 32 giga.
Mi hanno detto che per l'italia verranno prodotti solo terminali a 16 giga con firmware I e che saranno disponibili solo a fine mese.
Ma che senso ha fare solo i 16 giga? sono pochissimi... se ci fosse la possibilità almeno, come in certi dual SIM,di usare il secondo slot con una microsd...Allora avrebbe senso acquistarlo. Qualcuno che è già in possesso del telefono ha provato?
Io comprerei anche la versione U su mitop.it ma se non e presente la banda 2600mh non mi conviene acquistarlo.
Non so che diavolo fareee....
Ciao, io stò seguendo questo terminale da un pò e sono praticamente sicuro di acquistarlo. Attendevo la versione italia che avrà la frequenza lte 800mhz, per me fondamentale visto che ho WIND, ma io assolutamente voglio il 32GB. Ma veramente il fornitore ufficiale ti ha detto che li vedremo solo a 16GB? Ma stiamo scherzando? A parte che il taglio da 16GB ormai lo eliminerei, ma che senso ha, proprio nessuno. Io spero non sia vero[/QUOTE]
Questa settimana dovrebbero partire i preordini su meizu it. Ho chiesto circa la mancanza del 32 a quelli di blog meizu, a me hanno detto che saranno commercializzati entrambi i tagli. La sicurezza soltanto fra qualche giorno, evidentemente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
a me hanno detto l'esatto contrario...
in ogni caso l'ho già comprato su mitop a 229 euro 32 gb bianco.
-
Io preso da topresellerstore 16 gb giallo
-
Quote:
polipetto
Io preso da topresellerstore 16 gb giallo
Ma te hai capito come funziona la garanzia di topresellerstore? Cioè se hai problemi prendi il ticket e ti richiamano?
-
Quote:
capux88
Ma te hai capito come funziona la garanzia di topresellerstore? Cioè se hai problemi prendi il ticket e ti richiamano?
Si, se hai bisogno di un qualche tipo di riparazione e quindi dell'assistenza ti fanno aprire (loro stessi) un ticket presso "tech repair" che sarebbe il laboratorio presso cui fanno l'assistenza. Una volta aperto il ticket, ovviamente ti contattano per organizzare la spedizione e quindi il ritiro del terminale. Ma tutto questo dopo essersi rivolti direttamente a topresellerstore. Da quanto so, sono abbastanza affidabili e puntuali negli interventi.