Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
[quote name="capux88" post=6692871]Ma te hai capito come funziona la garanzia di topresellerstore? Cioè se hai problemi prendi il ticket e ti richiamano?
Si, se hai bisogno di un qualche tipo di riparazione e quindi dell'assistenza ti fanno aprire (loro stessi) un ticket presso "tech repair" che sarebbe il laboratorio presso cui fanno l'assistenza. Una volta aperto il ticket, ovviamente ti contattano per organizzare la spedizione e quindi il ritiro del terminale. Ma tutto questo dopo essersi rivolti direttamente a topresellerstore. Da quanto so, sono abbastanza affidabili e puntuali negli interventi.[/QUOTE]
Anche a me hanno lo hanno consigliato. 20 minuti e lo acquisto anche io. Sai mica i tempi di consegna?
-
Quote:
capux88
Si, se hai bisogno di un qualche tipo di riparazione e quindi dell'assistenza ti fanno aprire (loro stessi) un ticket presso "tech repair" che sarebbe il laboratorio presso cui fanno l'assistenza. Una volta aperto il ticket, ovviamente ti contattano per organizzare la spedizione e quindi il ritiro del terminale. Ma tutto questo dopo essersi rivolti direttamente a topresellerstore. Da quanto so, sono abbastanza affidabili e puntuali negli interventi.
Anche a me hanno lo hanno consigliato. 20 minuti e lo acquisto anche io. Sai mica i tempi di consegna?[/QUOTE]
Dovrebbero essere piuttosto veloci: io ordinato ieri, oggi spedito e sono in attesa del codice di tracking di Bartolini. Domani dovrebbe arrivarmi, visto che topresellerstore ha sede a Napoli ed io sono in provincia di caserta.
-
Da loro almeno è gia con firmware a istallato e gaaps. Ma sai mica per caso se effettuando il reset alle impostazioni di fabbrica le gaaps vanno reinstallate o sono presenti di nativo nel firmware a?
-
Quote:
capux88
Da loro almeno è gia con firmware a istallato e gaaps. Ma sai mica per caso se effettuando il reset alle impostazioni di fabbrica le gaaps vanno reinstallate o sono presenti di nativo nel firmware a?
No non dovrebbero essere native, solo nel firmware internazionale lo sono. Ma da quanto so c'è l'app "google installer" che trovi direttamente nello Store Meizu sul telefono. Più facile di così.
-
Quote:
polipetto
[quote name="capux88" post=6692915]Da loro almeno è gia con firmware a istallato e gaaps. Ma sai mica per caso se effettuando il reset alle impostazioni di fabbrica le gaaps vanno reinstallate o sono presenti di nativo nel firmware a?
No non dovrebbero essere native, solo nel firmware internazionale lo sono. Ma da quanto so c'è l'app "google installer" che trovi direttamente nello Store Meizu sul telefono. Più facile di così.[/QUOTE]
Perfetto. Lo prendo anche io. Fammi sapere quando ti arriva. Tienimi aggiornato
-
Quote:
capux88
No non dovrebbero essere native, solo nel firmware internazionale lo sono. Ma da quanto so c'è l'app "google installer" che trovi direttamente nello Store Meizu sul telefono. Più facile di così.
Perfetto. Lo prendo anche io. Fammi sapere quando ti arriva. Tienimi aggiornato[/QUOTE]
Certo. Spero arrivi domani. Non l'ho preso su mitop.it proprio perché sono vaghi sui tempi di consegna e non so da dove arriva (sono in zona remota secondo DHL, quindi se viene dalla Cina dovrei pagare sovrapprezzo) anche se avrei preso il 32 gb al prezzo che ho speso su topresellerstore. Comunque usa il coupon GIZTOP, risparmi 10€ circa [emoji16]
-
Perfetto. Lo prendo anche io. Fammi sapere quando ti arriva. Tienimi aggiornato[/QUOTE]
Certo. Spero arrivi domani. Non l'ho preso su mitop.it proprio perché sono vaghi sui tempi di consegna e non so da dove arriva (sono in zona remota secondo DHL, quindi se viene dalla Cina dovrei pagare sovrapprezzo) anche se avrei preso il 32 gb al prezzo che ho speso su topresellerstore. Comunque usa il coupon GIZTOP, risparmi 10€ circa [emoji16][/QUOTE]
Come devo fare per usare il coupon?
-
Scrivi il codice nel campo "Voucher" della sezione "Codici sconto" che trovi nel riepilogo carrello e clicca su "applicare cedola".
-
Si ma da dove lo prendo il codice? Nn so dove prendere il coupon
-
Quote:
capux88
Si ma da dove lo prendo il codice? Nn so dove prendere il coupon
Il codice è GIZTOP, non devi prenderlo da nessuna parte, è questo.