Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
nessun coupon, semplicemente iscriviti al forum e ti mandano loro un coupon utilizzabile solo una volta per il primo acquisto, poi ne mandano altri per quelli che partecipano al forum assiduamente
scusami supergiova su quale forum devo iscrivermi,per avere il coupon da spendere su Mitop per il meizu note?
-
Quote:
marno
scusami supergiova su quale forum devo iscrivermi,per avere il coupon da spendere su Mitop per il meizu note?
forum.mitop, lo trovi anche su tapatalk. Ti iscrivi e dopo qualche ora ti arriva un coupon da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto su mitop
-
Quote:
supergiova
togli il root, tutto quello che ti fa disinstallare è disinstallabile senza problemi (parlo delle app sulla home).
io ho tolto tutto, poi ho fatto il root e installato SuperSu
ho provato ad installare SuperSu, ma non so per quale motivo non me lo fa installare. Domanda da perfetta ignorante: differenza fra SuperSu e superuser?
Quote:
supergiova
io uso SwiftKey, un po' pesante ma bella e funzionale, poi mi piace avere i numeri sopra la tastiera senza dover ogni volta tenere il tasto premuto
ecco,io ne voglio proprio una con i numeri sopra
-
Alla fine ho optato x jiayu s3 .......cmq continuero a seguirvi.....in futuro non si sa mai cambiassi idea....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
grazie ,ora provo ad iscrivermi
-
Quote:
pipinute
forum.mitop, lo trovi anche su tapatalk. Ti iscrivi e dopo qualche ora ti arriva un coupon da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto su mitop
visto che più di qualcuno mi ha scritto in privato per sapere dei coupon, voglio chiarire il discorso.
Per avere lo sconto basta iscriversi al forum mitop e aspettare la mail con il coupon.
Se volete un ulteriore sconto (non cumulabile a questo però, ma da usare per un prossimo acquisto) prima di iscrivervi al sito www.mitop.it se vi va mi mandate un mp con nome cognome e mail, e io vi segnalo. Nel momento in cui vi iscrivete ed acquistate ottenete un coupon voi ed uno io per un futuro acquisto (io posso segnalare in quanto già iscritta ed acquirente del mio nuovo bellissimo meizu).
Inoltre quando vi iscrivete al sito ad un certo punto vi viene chiesto di mettere la mail di qualcuno che vi ha suggerito questo shop. Se mettete la mia (ve la scrivo via pm) mi fate una cortesia. Siccome mi sono trovata benissimo dall'inizio alla fine (è il mio primo china phone ed ero un po' titubante su come e dove acquistare), sicuramente in futuro tornerò ad acquistare da loro ed avere dei coupon fa sempre molto comodo[emoji4] [emoji4] [emoji4]!
Spero di essermi spiegata bene
-
Quote:
pipinute
Ma nel vostro M1 Note non c'è preinstallata la tastiera FLEKSY?
-
Quote:
Repandum
M1note o jiayu s3 Advanced?????????????accetto consigli da chi magari ha provato entrambi....entro domani devi scegliere....sto impazzendo...
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Io ho avuto in passato un Jiayu G4Advanced e mi son trovato molto bene tra rapporto qualità prezzo.. Nonostante ciò credo che prenderei sempre il meizu anche se la flyme potrebbe essere un punto in meno.. M la Jiauy non è molto attenta agli aggiornamenti..
-
Quote:
pipinute
ho provato ad installare SuperSu, ma non so per quale motivo non me lo fa installare. Domanda da perfetta ignorante: differenza fra SuperSu e superuser?
Nessuna differenza entrambi gestiscono i permessi di root delle app ma per antonomasia (cmq guadagnata) il supersu é più stabile rispetto al superuser..
-
Cmq per la cronaca quando viene attivato il root viene chiaramente detto nell'avviso che si invalida la garanzia..