Ma nn mi spiego ancora il malfunzionamento dei popup nella tastiera di serie
Quacuno sa niente?[/QUOTE]
E un bug della tastiera di sistema che dovrebbero correggere
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
Ma nn mi spiego ancora il malfunzionamento dei popup nella tastiera di serie
Quacuno sa niente?[/QUOTE]
E un bug della tastiera di sistema che dovrebbero correggere
capux88 (18-03-15)
Io ho quella da 16 e all'avvio c ne sono 12 e qualcosa
Ok grazie, ci sono riuscita. Ho messo anche la SwiftKey come da te suggerito, l'avevo già provata in passato ma non mi ero accorta che si poteva mettere sopra la riga con i numeri.
Riguardo a togliere il root mi sai dire qualcosa?
Me ne sono accorta anch'io. Ho visto però che lo fa solo quando il cursore è attaccato alla parola dopo averla scritta. Se invece il cursore è posizionato dopo lo spazio oppure all'inizio di una parola allora si sposta tranquillamente
Edit: ho visto ora la tua risposta precedente
....
come qualità costruttiva come vi sembra mi interessa soprattutto i tsti sapere se sono "ballerini" oppure solidi
sapete nulla sulla versione ubuntu edition?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Tasti solidissimi, unico neo il carrellino delle sim balla leggermente, almeno il mio
Ok grazie, ci sono riuscita. Ho messo anche la SwiftKey come da te suggerito, l'avevo già provata in passato ma non mi ero accorta che si poteva mettere sopra la riga con i numeri.
Riguardo a togliere il root mi sai dire qualcosa?
[quote name="capux88" post=6697480]Ragazzi arrivato questa mattina. Stupendo. Ma ho un problema minuscolo. Vi spiego. Con la tastiera di sistema non mi fa scegliere i popup delle lettere perche scorrono all infinito come impazzite e non riesco a scegliere la "è" per esempio. Ho cambiato tastiera quindi e ho provato la tastiera di google che va benissimo ma ne con questa ne con altre riesco a spostarmi in whatsapp per esempio. Non mi da la possibilità di correggere cio che ho scritto. Non mi appare il cursore quando clicco su una parola scritta. Qualcuno ha notato cose simili?[/QUOTE]
Me ne sono accorta anch'io. Ho visto però che lo fa solo quando il cursore è attaccato alla parola dopo averla scritta. Se invece il cursore è posizionato dopo lo spazio oppure all'inizio di una parola allora si sposta tranquillamente
Edit: ho visto ora la tua risposta precedente[/QUOTE]
Si esatto. Fa proprio come lo hai detto tu. Ma pace. Me ne farò una ragione. Non è un problema cosi grande. Poi ragazzi ho provato anche quella cosa del wifi e connessione dati. Allora io sono uscito di casa e mi ha agganciato immediamente il 3g. Non ho dovuto attivare niente
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Ragazzi grande email appena ricevuta da mitop, venerdì avrò il telefono eheheh
Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Attenzione il buono derivato dall'iscrizione al loro forum ha un tempo limitato.
Il mio, iscritto ieri, scade il 20 marzo, già usato
Info aggiuntiva: per chi abita a Roma/Fiumicino può anche ritirarlo personalmente con un risparmio ulteriore di 5 euro, come farò io lavorando vicino a fiumicino.![]()