Cosa strana. Mi è passato dal 21% di batteria al 5% di colpo. È successo a qualcun altro? E tanto che ci siamo qualcuno sa dove si puo prendere un caricabatteria da auto compatibile?
Cosa strana. Mi è passato dal 21% di batteria al 5% di colpo. È successo a qualcun altro? E tanto che ci siamo qualcuno sa dove si puo prendere un caricabatteria da auto compatibile?
Comunque ragazzi applicazione musica fenomenale! Sto ascoltando (e scaricando) il mondo
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
Come caricabatteria da auto posso acquistare qualunque caricabatteria da 2A in uscita giusto?
Ultima modifica di capux88; 18-03-15 alle 17:33
------------------
Ultima modifica di Drugo12; 18-03-15 alle 18:53
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Gli 800 in realtà sono un problema anche per chi ha Tim, parlo per esperienza diretta,ho provato il meizu mx4pro per una giornata e non ho mai visto icona 4g, parlo di Roma zona eur e fuori roma, dove con g3 accanto con operatore tim non avevo problemi di sorta. versione software 4.2.1A e avevo flaggata la priorità 4g nelle impostazioni.Bisognerebbe provare con vodafone.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Piramide eur
invece come wifi come va?
mi sa comunque sto segnale non è un gran che![]()
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3