Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIGTWO
Attenzione il buono derivato dall'iscrizione al loro forum ha un tempo limitato.
Il mio, iscritto ieri, scade il 20 marzo, già usato :-$
Info aggiuntiva: per chi abita a Roma/Fiumicino può anche ritirarlo personalmente con un risparmio ulteriore di 5 euro, come farò io lavorando vicino a fiumicino. ;)
Aimè vivo i Sardegna.. aspetterò a venerdì
-
[quote name="capux88" post=6697674]Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Fatto tutto. Creato. Mi si è sincronizzata la rubrica con l account flyme. Voi l avete lasciato fare?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
[quote name="capux88" post=6697674]Un paio di delucidazioni ma come si crea un account flyme? Col numero nn me lo riconosce ho dato quindi col nome e alla fine mi da "has been created". Ma quando mi vado a loggare nn entra perche mi dice che nn esiste. Mi potete spiegare?
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Fatto tutto. Creato. Mi si è sincronizzata la rubrica con l account flyme. Voi l avete lasciato fare?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ce l'hai sincronizzata già con gmail non c'è ne bisogno, se ci fosse la possibilità io la disattiverei, come tutte le sincronizzazioni succhiano batteria.
-
Quote:
PIGTWO
Attenzione il buono derivato dall'iscrizione al loro forum ha un tempo limitato.
Il mio, iscritto ieri, scade il 20 marzo, già usato :-$
Intendevo i buoni che si ottengono tramite segnalazione. Se uno di quelli che ho segnalato compra, otteniamo un buono ciascuno da usare entro 12 mesi
-
Si infatti ho disattivato la sincronizzazione automatica. Ho lasciato solo quella di google
-
Quote:
pipinute
Intendevo i buoni che si ottengono tramite segnalazione. Se uno di quelli che ho segnalato compra, otteniamo un buono ciascuno da usare entro 12 mesi
ok sorry ;)
-
Ormai oggi vi sparo tutte le domande cosi sto in pace con me stesso. Ma anche a voi per i video su youtube massimo avete come scelta 720p? Visto che abbiamo un full hd speravo il 1080p ma nn c e in nessun video. E seconda domanda. Se volessi formattare in un prossimo futuro il firmware A mi rimane ovviamente ma per reistallare tutte le gaaps come devo fare ?
-
Quote:
capux88
Ormai oggi vi sparo tutte le domande cosi sto in pace con me stesso. Ma anche a voi per i video su youtube massimo avete come scelta 720p? Visto che abbiamo un full hd speravo il 1080p ma nn c e in nessun video. E seconda domanda. Se volessi formattare in un prossimo futuro il firmware A mi rimane ovviamente ma per reistallare tutte le gaaps come devo fare ?
Androidiani App
Anch'io stesso problema con YouTube, per le Google app basta scaricare dallo store di sistema Google installer e il gioco è fatto
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Androidiani App
Apri "App Center" e cerchi "Google Installer" o mi pare di aver trovato direttamente l'apk in giro su qualche altro forum.
-
Grazie mille ragazzi. Comunque sono veramente contento. Acquisto eccezionale per il prezzo che ha!!!!