Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Sono disperato. Ce l avevo al 15% e di colpo nel mentre che scrivevo l ho visto passare al 6% e vi giuro dopo 45 secondi mi si è spento. Cosa mi consigliate di fare? É gia la seconda volta in due giorni che mi fa questo scherzetto
Molto strano, io chiederei la sostituzione finché sei in tempo
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
capux88
Sono disperato. Ce l avevo al 15% e di colpo nel mentre che scrivevo l ho visto passare al 6% e vi giuro dopo 45 secondi mi si è spento. Cosa mi consigliate di fare? É gia la seconda volta in due giorni che mi fa questo scherzetto
A me solo il primo giorno, prima della prima ricarica è successa la stessa cosa.
-
Quote:
Enr1988
A me solo il primo giorno, prima della prima ricarica è successa la stessa cosa.
Non è normale uguale come cosa
-
Allora ieri è successo quando ancora nn lo avevo ricaricato. Poi l ho spento e ricaricato fino a carica completa. Oggi l ho riacceso tutto a posto fino al salto dal 15% al 6 e poi a 0 in 40 secondi. Stranissimo. Nn so cosa fare. Domani telefono e sento il negozio cosa mo consiglia e come funziona la sostituzione
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ora l ho ricaricato fino al 10% e voglio vedere come si comporta.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Sono in attesa dell'm1 . Visto che ha la flyme u ho già scaricato la versione a . E qui perdonate la mia ignoranza. Nel telefono va copiata l'intera cartella o solo una parte . Visto che scompattandola ci sono delle sottocartelle. Grazie.
-
Quote:
albatros69
Sono in attesa dell'm1 . Visto che ha la flyme u ho già scaricato la versione a . E qui perdonate la mia ignoranza. Nel telefono va copiata l'intera cartella o solo una parte . Visto che scompattandola ci sono delle sottocartelle. Grazie.
Fai tutto direttamente dal telefono quando ti arriva. Ti scarichi la versione A (te la ritrovi poi nella cartella download), ci clicchi sopra e fa tutto da solo. Quando si riavvia hai il telefono con la versione A
-
-
raga in questi giorni di utilizzo vi trovate sempre bene?
-
Quote:
albatros69
non serve scompattarla, la metti cosi come l'hai scaricata e la avvii dallo smartphone