Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Io mi trovo non bene ma benissimo, sempre fluido reattivo con funzioni smart utili nel quotidiano, fotocamera tutto sommato soddisfacente e batteria una bomba, ieri ho fatto più di 6 ore di schermo
Inviato dal mio m1 note 😎 usando
Androidiani App
Domanda riguardo la fotocamera. C'è un modo per regolarla? Ti spiego: di solito ci sono più opzioni per fare la foto, qua o hdr o no. Esempio: niente foto con luce bassa, o in movimento... Mi sono persa qualche passaggio nelle impostazioni?
-
Quote:
capux88
Ciao ragazzi. Lunedì passa il corriere per portarlo in assistenza. Bruttissima esperienza con questo m1. Cellulare fantastico sotto ogni punto di vista. Ma io ovviamente sono il solito sfigato nel prenderne uno difettoso
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
come mai che ti è successo? dove lo avevi acquistato?
-
Quote:
capux88
Ciao ragazzi. Lunedì passa il corriere per portarlo in assistenza. Bruttissima esperienza con questo m1. Cellulare fantastico sotto ogni punto di vista. Ma io ovviamente sono il solito sfigato nel prenderne uno difettoso
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Il problema della batteria?
-
Quote:
vannuzzo
Da mitop.it preferisco la vereione A molto piú aggiornata
vabbe tanto da quello che ho capito si puo intercambiare la versione U con quella A, oppure ho capito io male?
-
Domanda riguardo la fotocamera. C'è un modo per regolarla? Ti spiego: di solito ci sono più opzioni per fare la foto, qua o hdr o no. Esempio: niente foto con luce bassa, o in movimento... Mi sono persa qualche passaggio nelle impostazioni?[/QUOTE]
Guarda se vai nella fotocamera e selezioni l'opzione manuale puoi regolarla finemente
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
vabbe tanto da quello che ho capito si puo intercambiare la versione U con quella A, oppure ho capito io male?
Si esatto hai cwpito bene
-
invece confermate che il gps funziona bene? perche si sa che mtk non è famoso per i gps, però in questo caso mi sembra che meizu sta facendo un bel lavoro lato software
-
Quote:
vannuzzo
Si esatto hai cwpito bene
Dove hai acquistato?
-
Quote:
kottyz
Dove hai acquistato?
Mitop.it e mi sto trovando bene per adesso
-
Quote:
vannuzzo
Mitop.it e mi sto trovando bene per adesso
Anche io ho acquistato li però mi è arrivata oggi la mail che il telefono è partito dalla Cina per arrivare da loro.. Tu quando hai ordinato? Anche io lo voglio lunedì rotfl