Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kottyz
Anche io ho acquistato li però mi è arrivata oggi la mail che il telefono è partito dalla Cina per arrivare da loro.. Tu quando hai ordinato? Anche io lo voglio lunedì rotfl
Io lo ho ordinato il 12... adesso lo hanno in mano la brt
-
noooo raga mi ha appena contattato grossoshop tramite amazon dicendomi che la mia area non è servito da dhl international, ho annullato l ordine :( a questo punto aspetto la versione internazionale visto che ci volevano un bel po di giorni (oppure prendo ascend g7)
-
Quote:
haterz12
noooo raga mi ha appena contattato grossoshop tramite amazon dicendomi che la mia area non è servito da dhl international, ho annullato l ordine :( a questo punto aspetto la versione internazionale visto che ci volevano un bel po di giorni (oppure prendo ascend g7)
Perché non lo prendi da mitop?
-
Quote:
haterz12
Ma scusa prendilo da mitop.it perché devi pagare di piú..
-
Quote:
vannuzzo
Ma scusa prendilo da mitop.it perché devi pagare di piú..
te lo spiego subito subito, in caso di problemi mi fanno direttamente un rimborso e ne prendo un altro (diverso) sto mitop chi lo conosce xD
abbiamo risolto l ho preso, il colore svolta dal bianco passa al verde
-
Quote:
haterz12
te lo spiego subito subito, in caso di problemi mi fanno direttamente un rimborso e ne prendo un altro (diverso) sto mitop chi lo conosce xD
Guarda.. per quanto riguarda la mia esperienza.. rispondono subito alle email se ci sono problemi ti vengono in contro, e inoltre garanzia 2 anni si trovano a fiumicino, e lo paghi molto meno.. poi da meizu.it ti devi accontentare del 16gb il 32 gb non lo portano internazione.. poi decidi tu
-
Quote:
vannuzzo
Guarda.. per quanto riguarda la mia esperienza.. rispondono subito alle email se ci sono problemi ti vengono in contro, e inoltre garanzia 2 anni si trovano a fiumicino, e lo paghi molto meno.. poi da meizu.it ti devi accontentare del 16gb il 32 gb non lo portano internazione.. poi decidi tu
meizu.it in italia dovrebbe essere l unico a portare la versione internazionale perche sono venditori ufficiali, infatti se ci fai caso topreseller che sono sempre loro vendono la versione cinese mentre meizu.it dice in arrivo, io ormai mi fido solo di amazon rotfl
poi la differenza è di 10 euro e io preferisco amazon
-
Quote:
haterz12
meizu.it in italia dovrebbe essere l unico a portare la versione internazionale perche sono venditori ufficiali, infatti se ci fai caso topreseller che sono sempre loro vendono la versione cinese mentre meizu.it dice in arrivo, io ormai mi fido solo di amazon rotfl
poi la differenza è di 10 euro e io preferisco amazon
Comunque io mi fido a comprare da amazon solo se il venditore è amazon XD
-
Quote:
frenk93
Comunque ragazzi applicazione musica fenomenale! Sto ascoltando (e scaricando) il mondo :D
Inviato dal mio m1 note 😎 usando
Androidiani App
Potresti mandarmi qualche screen se non ti dispiace ??
-
Quote:
kottyz
Comunque io mi fido a comprare da amazon solo se il venditore è amazon XD
no anche se sono terzi sei comunque protetto e lo dico per varie esperienze personali
raga però a sto punto u sony m4 non sarebbe meglio di questo meizu?