Visualizzazione stampabile
-
Buonasera ragazzi! Finalmente lunedi è arrivato il mio bellissimo Meizu M1 note, dopo un po di problemini con Flosmall. Tutto bene, bellissimo smartphone, la batteria mi dura tutto il giorno e mi ci trovo benissimo in tutto...apparte dei piccoli intoppi!
Praticamente ogni tanto, sopratutto se sto su internet, si blocca e mi manda la notifica che la pagina non risponde e che è necessario chiuderla, poi per un paio di giorni, mi è capitato che si bloccasse completamente e che lo dovessi riavviare! è successo anche a voi? per il resto funziona benissimo e mi piace molto! Non voglio assolutamente rimandarlo indietro perche starei di nuovo senza telefono per almeno un mese, e gia ho aspettato tanto per averlo:(
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pekina
Buonasera ragazzi! Finalmente lunedi è arrivato il mio bellissimo Meizu M1 note, dopo un po di problemini con Flosmall. Tutto bene, bellissimo smartphone, la batteria mi dura tutto il giorno e mi ci trovo benissimo in tutto...apparte dei piccoli intoppi!
Praticamente ogni tanto, sopratutto se sto su internet, si blocca e mi manda la notifica che la pagina non risponde e che è necessario chiuderla, poi per un paio di giorni, mi è capitato che si bloccasse completamente e che lo dovessi riavviare! è successo anche a voi? per il resto funziona benissimo e mi piace molto! Non voglio assolutamente rimandarlo indietro perche starei di nuovo senza telefono per almeno un mese, e gia ho aspettato tanto per averlo:(
grazie a tutti
Per internet ti dico che è normale.. anche a me se navigo tanto col browser stock (e per tanto intendo quasi mezz'ora) capita che si impalla la pagina e addirittura una volta ho dovuto riavviare. Sono passato a Chrome e per adesso non ho più avuto problemi.
Apparte internet non mi è mai capitato che si bloccasse; se puoi prova a fare un hard reset, molto spesso basta per risolvere questi problemi
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ordinato il 32g blue il 18 da mitop con coupon 229 euri che diventano 224 con ritiro a mano. Lo apriró davanti a loro cosi se ha qualche difetto tipo lo sportellino delle sim che traballa (a qualcuno é capitato...) me lo faccio sostituire subito se hanno disponibilitá.
Domanda 1: se premete sull'angolo dello schermo in basso a sinistra scricchiola? Ho un video cinese su yutuppe con questo fatto.
Domanda 2: ma fondamentalmente la differenza tra U e A é solo che la A é più aggiornata?
Metto il trucking dhl...Allegato 138753
-
Quote:
jacopostar
salve a tutti. Sono molto interessato a questo terminale, ma prima di proseguire con l'acquisto vi volevo fare due domane:
-Mi potreste mandare qualche screen del servizio di streaming musicale?
-Quanti di voi fino ad ora l'Hanno acquistato su Mitop.it e come vi siete trovati ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_u5fDA.jpg
Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
-
Non è solo streaming.. Tutti i brani sono scaricabili! Poi quanto sia etico o legale non lo so.. ;-p
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4YR33.jpg
4G di Vodafone....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FKsGA.jpg
Considerate che ero al davanzale.. Praticamente campo libero solo di fronte a me..
L'ho provato anche mentre corro con Sport Tracker e aggancia benissimo, in città meno preciso del mio precedente S3, ma accettabilissimo!
-
Quote:
frenk93
Guarda se vai nella fotocamera e selezioni l'opzione manuale puoi regolarla finemente
Inviato dal mio m1 note 😎 usando
Androidiani App
finalmente ci sono riuscita! Non mi ero accorta che scorrendo lo schermo cambiavano le varie impostazioni! Cercavo un simbolo che indicasse impostazioni.... Un po' alla volta sto cominciando a capirlo...
-
salve, ho appena acquistato m1 note con firmware u da mitop ma con play store già installato e in italiano già impostato, se passo a firmware A perdo tutti i dati e app già installate, E CHE VANTAGGI HO NEL PASSAGGIO?
grazie
-
Raga sapete al momento chi ha il prezzo più basso del web?? Inoltre sapete se arriverà lollipop??