Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElPako90
Raga sapete al momento chi ha il prezzo più basso del web?? Inoltre sapete se arriverà lollipop??
Intorno ai 239 per il 32 gb si arriva lollipo a fine marzo
-
Allora i 210 di mitop ss comprese è un signor prezzo (16gb per me sono già tanti). A livello di fluidità come siamo messi?? Alla fine io lo utilizzo per sms, chiamate, whatsapp...al massimo gioco a subway surfers...
-
Quote:
ElPako90
Allora i 210 di mitop ss comprese è un signor prezzo (16gb per me sono già tanti). A livello di fluidità come siamo messi?? Alla fine io lo utilizzo per sms, chiamate, whatsapp...al massimo gioco a subway surfers...
Questo terminale é ottimo prendilo, a me arriva lunedi
-
Quote:
vannuzzo
Questo terminale é ottimo prendilo, a me arriva lunedi
Ottimo! Credo che abbia battuto la concorrenza di Xiaomi Redmi 2 2gb e huawei g7...
-
Quote:
ElPako90
Ottimo! Credo che abbia battuto la concorrenza di Xiaomi Redmi 2 2gb e huawei g7...
Ma direi che batte anche qualche samsung.. io ho venduto il mio amato note 2, viste le caratteristiche di questo. Poi io lo uso per whats app qualche navigata e clash of clans
-
Quote:
vannuzzo
Ma direi che batte anche qualche samsung.. io ho venduto il mio amato note 2, viste le caratteristiche di questo. Poi io lo uso per whats app qualche navigata e clash of clans
Idem...quindi si a breve procederò all ordine...
-
Ottimo! Credo che abbia battuto la concorrenza di Xiaomi Redmi 2 2gb e huawei g7...[/QUOTE]
Riguardo a ergonomia e batteria batte anche il oneplus che avevo prima, come fluidità è reattività siamo lì, fotocamera era migliore quella del oneplus ma anche questa non è male, anzi
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
ElPako90
Idem...quindi si a breve procederò all ordine...
Non penso che te ne pentirai, appena arriva vi dirÒ le mie impressioni
-
Quote:
pipinute
[quote name="capux88" post=6702945]Ciao ragazzi. Lunedì passa il corriere per portarlo in assistenza. Bruttissima esperienza con questo m1. Cellulare fantastico sotto ogni punto di vista. Ma io ovviamente sono il solito sfigato nel prenderne uno difettoso
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Il problema della batteria?[/QUOTE]
Esatto il problema della batteria. Sempre il solito. Arriva al 20% e si spegne in meno di un minuto. Speriamo facciamo veloce. Non ne posso fare a meno. Sono innammorato di questo telefono. Vi terrò aggiornati. Spero me lo sostituiscano velocemente.
Comunque l ho preso su topresellerstore e lunedi arriva il corriere per portarlo all assistenza che è vicino napoli se non sbaglio. Comunque tutto all interno dell italia. Telefonando hanno detto che però molto probabilmente verrà sostituito
-
Quote:
capux88
Esatto il problema della batteria. Sempre il solito. Arriva al 20% e si spegne in meno di un minuto. Speriamo facciamo veloce. Non ne posso fare a meno. Sono innammorato di questo telefono. Vi terrò aggiornati. Spero me lo sostituiscano velocemente.
Comunque l ho preso su topresellerstore e lunedi arriva il corriere per portarlo all assistenza che è vicino napoli se non sbaglio. Comunque tutto all interno dell italia. Telefonando hanno detto che però molto probabilmente verrà sostituito
mi spiace, spero che in pochi giorni risolvano. Comunque visto che la batteria ha fatto così anche a me appena arrivato, ora lo sto tenendo d'occhio. Per fortuna nel mio caso sembra essere stato un episodio isolato, oggi è scesa lentamente fino al 3%, e prima di spegnersi sono riuscita a fare 3 foto, inviarle via whatsapp e leggere qualche post su androidiani...