Visualizzazione stampabile
-
La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale... Ma possibile NESSUNO ABBIA RISOLTO LA RIMOZIONE DELLA SUONERIA INCREMENTALE???? X GLI SMS HO SCELTO TEXTRA COME GESTORE X RIMUOVERE CIÒ CHE QUELLO BASE HA OSSA LA VERIFICA DI CONSEGNA A PAGAMENTO E X IL DIALER TELEFONO EX DIALER DONATION qualcuno consiglia di meglio????
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Sapete se ci sarà un porting di ubuntu touch su questo terminale? Ho asp ne ufficializzassero l'uscita su mx4, come poi è stato al mwc di Barcellona, ma sarei più interessato a comprare questo device piuttosto che l'mx4 più datato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosmicoav
La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale...
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
hai letto il post in questo forum riguardo la calibrazione della batteria? se non lo hai fatto (vale per tutti eh) vi consiglio di leggerlo
qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?
-
Quote:
haterz12
[quote name="cosmicoav" post=6704194]La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale...
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
hai letto il post in questo forum riguardo la calibrazione della batteria? se non lo hai fatto (vale per tutti eh) vi consiglio di leggerlo
qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?[/QUOTE]
Io ho acquistato da topreseller.
E comunque per sicurezza in un telefono nuovo o con batteria nuova faccio sempre 2 o 3 ricariche complete da spento per non incorrere in problemi. Ma fatto sta che mi ha dato comunque enormi problemi
-
Quote:
capux88
qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?
Io ho acquistato da topreseller.
E comunque per sicurezza in un telefono nuovo o con batteria nuova faccio sempre 2 o 3 ricariche complete da spento per non incorrere in problemi. Ma fatto sta che mi ha dato comunque enormi problemi[/QUOTE]
in quanto ti è arrivato? ti ha fatto pagare la spedizione per l assistenza?
-
Mi è arrivato in due giorni scarsi. Comprato lunedi sera tardi e arrivato mercoledi mattina.
E l assistenza me l hanno fatta completamente gratuita. Hanno prenotato loro il corriere a spese loro che verrà lunedi a ritirare il telefono
-
Quote:
capux88
Mi è arrivato in due giorni scarsi. Comprato lunedi sera tardi e arrivato mercoledi mattina.
E l assistenza me l hanno fatta completamente gratuita. Hanno prenotato loro il corriere a spese loro che verrà lunedi a ritirare il telefono
azz buono, quasi quasi lo prendo da loro.... (sempre indeciso, soprattutto dopo aver visto un codice sconto di quasi 10 euro da loro)
-
Teoricamente la spedizione per l assistenza non dovrebbe essere gratuita ma visto che il telefono ha dato problemi fin dal primo giorno credo mi abbiano messo la spedizione gratuita. Nn solo, io ho chiesto esplicitamente la sostituzione del terminale. Speriamo torni presto
-
Quote:
capux88
Teoricamente la spedizione per l assistenza non dovrebbe essere gratuita ma visto che il telefono ha dato problemi fin dal primo giorno credo mi abbiano messo la spedizione gratuita. Nn solo, io ho chiesto esplicitamente la sostituzione del terminale. Speriamo torni presto
mah non saperei sinceramente a chi tocca pagare la spedizione, mi dovro informare, perche tipo quelli di amazon non la fanno pagare.
tempo fa lessi una cosa riguardo la garanzia ma era verso archos e dicevano che secondo legge del consumatore (non ricordo quale) archos doveva rimborsare la spedizione, ora non so se vale lo stesso verso topreseller ma credo di si...
-
Capito. Anche se leggi nel loro sito c e scritto esplicitamente che le spese di spedizione per l eventuale rientro saranno a carico del cliente. Comunque meglio cosi. Anche perche non mi sembra affatto giusto che io debba pagare per della merce nuova di zecca e defettosa dal primo giorno. Giusto che paghino loro. E anzi ripeto e ribadisco che il telefono mi debba essere sostituito e non accomodato visto che io l ho comprato e fin dal primo giorno ha dato problemi. Se fosse risultato difettoso dopo qualche mese allora si poteva essere accomodato ma io non voglio assolutamente aspettare. Che me ne spediscano uno nuovo