CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 476 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Capito. Anche se leggi nel loro sito c e scritto esplicitamente che le spese di spedizione per l eventuale rientro saranno a carico del cliente. Comunque meglio cosi. Anche perche non mi sembra affatto giusto che io debba pagare per della merce nuova di zecca e defettosa dal primo giorno. Giusto che paghino loro. E anzi ripeto e ribadisco che il telefono mi debba essere sostituito e non accomodato visto che io l ho comprato e fin dal primo giorno ha dato problemi. Se fosse risultato difettoso dopo qualche mese allora si poteva essere accomodato ma io non voglio assolutamente aspettare. Che me ne spediscano uno nuovo
    nel tuo caso credo sia quasi d obbligo spedirtene uno nuovo oltre a non farti sborsare ulteriori spese, penso che purtroppo per questo argomento siamo troppo ignoranti (no perche siamo scemi eh xD ) il consumatore finale deve essere piu informato altrimenti ci imbrogliano sempre (non mi riferisco ad un venditore ma in generale)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente non sono uno smanettone ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il firmware A,poi ho disinstallato le app cinesi, ma non riesco a togliere il meteo,mi sono registrato a flyme,dove trovo la voce per fare il root? Come installo il playstore? Sono andato su appcenter ho cercato google play, installato, ma quando vado ad aprirlo crasha, può essere perchè non ho una sim e sto andando solo con wifi? Grazie in anticipo se mi aiutate!
    Ultima modifica di formy76; 21-03-15 alle 12:18

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    [quote name="capux88" post=6704778]Capito. Anche se leggi nel loro sito c e scritto esplicitamente che le spese di spedizione per l eventuale rientro saranno a carico del cliente. Comunque meglio cosi. Anche perche non mi sembra affatto giusto che io debba pagare per della merce nuova di zecca e defettosa dal primo giorno. Giusto che paghino loro. E anzi ripeto e ribadisco che il telefono mi debba essere sostituito e non accomodato visto che io l ho comprato e fin dal primo giorno ha dato problemi. Se fosse risultato difettoso dopo qualche mese allora si poteva essere accomodato ma io non voglio assolutamente aspettare. Che me ne spediscano uno nuovo
    nel tuo caso credo sia quasi d obbligo spedirtene uno nuovo oltre a non farti sborsare ulteriori spese, penso che purtroppo per questo argomento siamo troppo ignoranti (no perche siamo scemi eh xD ) il consumatore finale deve essere piu informato altrimenti ci imbrogliano sempre (non mi riferisco ad un venditore ma in generale)[/QUOTE]

    Esatto. Concordo pienamente. Comunque vi terrò aggiornati. Speriamo torni presto

  5. #834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formy76 Visualizza il messaggio
    Salve gente non sono uno smanettone ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il firmware A,poi ho disinstallato le app cinesi, ma non riesco a togliere il meteo,mi sono registrato a flyme,dove trovo la voce per fare il root? Come installo il playstore? Sono andato su appcenter ho cercato playstore, installato, ma quando vado ad aprirlo crasha, può essere perchè non ho una sim e sto andando solo con wifi? Grazie in anticipo se mi aiutate!
    hai provato a fare un riavvio dopo aver installato il play store?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formy76 Visualizza il messaggio
    Salve gente non sono uno smanettone ho bisogno del vostro aiuto, ho installato il firmware A,poi ho disinstallato le app cinesi, ma non riesco a togliere il meteo,mi sono registrato a flyme,dove trovo la voce per fare il root? Come installo il playstore? Sono andato su appcenter ho cercato google play, installato, ma quando vado ad aprirlo crasha, può essere perchè non ho una sim e sto andando solo con wifi? Grazie in anticipo se mi aiutate!
    sono riuscito a mettere google play mi dite ora dove trovo il menù per i permessi di root?

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formy76 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a mettere google play mi dite ora dove trovo il menù per i permessi di root?
    Perché vuoi ottenere i permessi di root? a che pro se poi decade la garanzia?

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Sono molto indeciso su due terminali da comperare.
    Lg G3 o Meizu M1 Note ? Quale mi consigliate ?
    Grazie

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusate una domanda veloce..ma per disattivare la cosa degli sms a pagamento bisogna installare un'altra applicazione per sms..e poi anche metterla come predefinita? perchè ho installato l'applicazione di google e li la voce della notifica è già disattivata ma ho continuato a spendere lo stesso...

  10. #839
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopostar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Sono molto indeciso su due terminali da comperare.
    Lg G3 o Meizu M1 Note ? Quale mi consigliate ?
    Grazie
    entrambi ottimi telefoni, però credo che il g3 sia superiore, però se vuoi risparmiare ed avere un device diverso sicuramente meizu



    raga a questo punto chiedo consiglio a voi, meglio prenderlo a 250 euro su amazon o a 243 euro su topreseller, cercando di tener presente sempre il post vendita
    Ultima modifica di Drugo12; 21-03-15 alle 13:57
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da formy76 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a mettere google play mi dite ora dove trovo il menù per i permessi di root?
    Perchè volevo togliere il meteo, comunque non sono riuscito a mettere il play store, è solo un collegamento ad internet, e se provo ad installare un app mi dice già installata su vecchio dispositivo, come faccio a collegare questo dispositivo?

Pagina 84 di 476 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy