CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 476 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale... Ma possibile NESSUNO ABBIA RISOLTO LA RIMOZIONE DELLA SUONERIA INCREMENTALE???? X GLI SMS HO SCELTO TEXTRA COME GESTORE X RIMUOVERE CIÒ CHE QUELLO BASE HA OSSA LA VERIFICA DI CONSEGNA A PAGAMENTO E X IL DIALER TELEFONO EX DIALER DONATION qualcuno consiglia di meglio????

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di iluvatar3791


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sapete se ci sarà un porting di ubuntu touch su questo terminale? Ho asp ne ufficializzassero l'uscita su mx4, come poi è stato al mwc di Barcellona, ma sarei più interessato a comprare questo device piuttosto che l'mx4 più datato.

  4. #823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale...
    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    hai letto il post in questo forum riguardo la calibrazione della batteria? se non lo hai fatto (vale per tutti eh) vi consiglio di leggerlo




    qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?
    Ultima modifica di Drugo12; 21-03-15 alle 10:10
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    [quote name="cosmicoav" post=6704194]La batteria le prime tre ricariche va fatta scaricare completamente eppoi da spento ricaricare subito fino al 100% così da non incorrere in problemi e fare una buona calibrazione iniziale...
    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    hai letto il post in questo forum riguardo la calibrazione della batteria? se non lo hai fatto (vale per tutti eh) vi consiglio di leggerlo




    qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?[/QUOTE]

    Io ho acquistato da topreseller.
    E comunque per sicurezza in un telefono nuovo o con batteria nuova faccio sempre 2 o 3 ricariche complete da spento per non incorrere in problemi. Ma fatto sta che mi ha dato comunque enormi problemi

  6. #825
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    hai letto il post in questo forum riguardo la calibrazione della batteria? se non lo hai fatto (vale per tutti eh) vi consiglio di leggerlo




    qualcuno lo ha gia acquistato da topreseller?
    Io ho acquistato da topreseller.
    E comunque per sicurezza in un telefono nuovo o con batteria nuova faccio sempre 2 o 3 ricariche complete da spento per non incorrere in problemi. Ma fatto sta che mi ha dato comunque enormi problemi[/QUOTE]

    in quanto ti è arrivato? ti ha fatto pagare la spedizione per l assistenza?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato in due giorni scarsi. Comprato lunedi sera tardi e arrivato mercoledi mattina.
    E l assistenza me l hanno fatta completamente gratuita. Hanno prenotato loro il corriere a spese loro che verrà lunedi a ritirare il telefono

  8. #827
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato in due giorni scarsi. Comprato lunedi sera tardi e arrivato mercoledi mattina.
    E l assistenza me l hanno fatta completamente gratuita. Hanno prenotato loro il corriere a spese loro che verrà lunedi a ritirare il telefono
    azz buono, quasi quasi lo prendo da loro.... (sempre indeciso, soprattutto dopo aver visto un codice sconto di quasi 10 euro da loro)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Teoricamente la spedizione per l assistenza non dovrebbe essere gratuita ma visto che il telefono ha dato problemi fin dal primo giorno credo mi abbiano messo la spedizione gratuita. Nn solo, io ho chiesto esplicitamente la sostituzione del terminale. Speriamo torni presto

  10. #829
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Teoricamente la spedizione per l assistenza non dovrebbe essere gratuita ma visto che il telefono ha dato problemi fin dal primo giorno credo mi abbiano messo la spedizione gratuita. Nn solo, io ho chiesto esplicitamente la sostituzione del terminale. Speriamo torni presto
    mah non saperei sinceramente a chi tocca pagare la spedizione, mi dovro informare, perche tipo quelli di amazon non la fanno pagare.
    tempo fa lessi una cosa riguardo la garanzia ma era verso archos e dicevano che secondo legge del consumatore (non ricordo quale) archos doveva rimborsare la spedizione, ora non so se vale lo stesso verso topreseller ma credo di si...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Capito. Anche se leggi nel loro sito c e scritto esplicitamente che le spese di spedizione per l eventuale rientro saranno a carico del cliente. Comunque meglio cosi. Anche perche non mi sembra affatto giusto che io debba pagare per della merce nuova di zecca e defettosa dal primo giorno. Giusto che paghino loro. E anzi ripeto e ribadisco che il telefono mi debba essere sostituito e non accomodato visto che io l ho comprato e fin dal primo giorno ha dato problemi. Se fosse risultato difettoso dopo qualche mese allora si poteva essere accomodato ma io non voglio assolutamente aspettare. Che me ne spediscano uno nuovo

Pagina 83 di 476 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy