Visualizzazione stampabile
-
Devi aggiungere l'account di google
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto per mia moglie, ho da porvi una domanda: la memoria interna è partizionata in qualche maniera oppure è libera? Per intenderci c'è uno spazio limitato per le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonylost
Buongiorno, sarei interessato all'acquisto per mia moglie, ho da porvi una domanda: la memoria interna è partizionata in qualche maniera oppure è libera? Per intenderci c'è uno spazio limitato per le app?
Liberissima!
Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
-
Quote:
haterz12
nel tuo caso credo sia quasi d obbligo spedirtene uno nuovo oltre a non farti sborsare ulteriori spese, penso che purtroppo per questo argomento siamo troppo ignoranti (no perche siamo scemi eh xD ) il consumatore finale deve essere piu informato altrimenti ci imbrogliano sempre (non mi riferisco ad un venditore ma in generale)
La spedizione è a carico del clt ma con topreseller anche a me capitò che un tel arrivò difettato e organizzarono subito ritiro e nuova spedizione del nuovo a costo 0. Sono cmq affidabili sa questo punto di vista.
Il mio M1 l'ho preso cmq da ********** con il gruppo d'acquisto. La garanzia è sempre 24mesi ma il primo anno ti danno ritiro con corriere gratuito.
-
Ma dall'App Center di Meizu non si deve scaricare Google Installer prima? io la sapevo così...
-
Quote:
formy76
Perchè volevo togliere il meteo, comunque non sono riuscito a mettere il play store, è solo un collegamento ad internet, e se provo ad installare un app mi dice già installata su vecchio dispositivo, come faccio a collegare questo dispositivo?
Scusate ma il tasto cerca no?!
Non devi scaricare il play store ma il google installer.
Lo apri e ti scarica tutto lui perfettamente funzionante.
-
Quote:
kerbero
La spedizione è a carico del clt ma con topreseller anche a me capitò che un tel arrivò difettato e organizzarono subito ritiro e nuova spedizione del nuovo a costo 0. Sono cmq affidabili sa questo punto di vista.
Il mio M1 l'ho preso cmq da ********** con il gruppo d'acquisto. La garanzia è sempre 24mesi ma il primo anno ti danno ritiro con corriere gratuito.
quindi per te sono affidabili, aspetto qualche altro commento, a 243 euro il 32 gb puo essere un buon affare
-
Quote:
haterz12
quindi per te sono affidabili, aspetto qualche altro commento, a 243 euro il 32 gb puo essere un buon affare
Io l'ho preso da Mitop.it. Viene 239.90 il 32gb, ma puoi avere uno sconto di 10 euro quindi pagarlo 229.90
-
Quote:
pipinute
Io l'ho preso da Mitop.it. Viene 239.90 il 32gb, ma puoi avere uno sconto di 10 euro quindi pagarlo 229.90
sai se ci sono gia delle recensioni sul post vendita (non mi riferisco solo al meizu) di mitop riguardo gli smartphone?
-
ok grazie google installer messo, il telefono funziona benissimo, tranne che non mi rileva le sim, all inizio il cassettino delle sim si incastrava e bisognava forzare,ora scorre bene ma non legge le sim, può essere che sia così delicato che da essersi rovinato?Arrivato ieri mi tocca già mandarlo indietro che nervi!