Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kottyz
Seguendo il tracking del mio ordine domani il telefono arriverà alla sede di mitop con dhl.. Sapete se spediscono ai clienti il giorno stesso con bartolini o se aspettano il giorno dopo? Chiedo a chi l'ha già comprato li ovviamente..
Sono velocissimi domani dovrebbero consegnarlo a bartolini, a me arriva domani se bartolini non fa scherzi
-
Quote:
vannuzzo
Sono velocissimi domani dovrebbero consegnarlo a bartolini, a me arriva domani se bartolini non fa scherzi
Spero! :)
Il tuo è già in mano a bartolini?
-
Quote:
kottyz
Spero! :)
Il tuo è già in mano a bartolini?
Si da giovedí.. vivo in sardegna.. siamo naufraghi e ci vuole un giorno in piú.. maledetta bartolini..
-
Quote:
vannuzzo
Si da giovedí.. vivo in sardegna.. siamo naufraghi e ci vuole un giorno in piú.. maledetta bartolini..
Ho capito allora spero che il mio lo spediscano domani con bartolini..
-
Quote:
kottyz
Ho capito allora spero che il mio lo spediscano domani con bartolini..
Secondo me si
-
Ragazzi io l'ho ordinato venerdì.. Dite che nello stock che hanno preso riescono a tirarne uno fuori così da riceverlo anche io in settimana? Nn ho avuto notizie della spedizione tranne una mail dove c'era scritto che essendo prefestivi dovevo aspettare lunedì ovvero domani..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Sulla pagina Facebook di Meizu Italia è uscito un post sull'M1 Note con scritto: L'ATTESA STA PER FINIRE. Se l'offerta sarà giusta e non bisognerà attendere 1 mese per averlo io lo prenderò da loro. Con la banta 800 e la versione I. Vedremo per i tagli di memoria se sarà solo il 16 GB o anche il 32GB.
-
Quote:
andante
Sulla pagina Facebook di Meizu Italia è uscito un post sull'M1 Note con scritto: L'ATTESA STA PER FINIRE. Se l'offerta sarà giusta e non bisognerà attendere 1 mese per averlo io lo prenderò da loro. Con la banta 800 e la versione I. Vedremo per i tagli di memoria se sarà solo il 16 GB o anche il 32GB.
credo che ci sara sia il 16 che il 32 gb, comunue avevo manato una mail a topreseller ieri e ancora attendo risposta
-
Dietro topreseller, Meizu.it, xiaomishop.it, ejiayu.it c'è sempre la stessa società, "le ali srl"... Quindi se avete altre esperienze di acquisto su uno di questi siti anche nel postvendita, credo che le condizioni siano simili
-
Quote:
polipetto
Dietro topreseller, Meizu.it, xiaomishop.it, ejiayu.it c'è sempre la stessa società, "le ali srl"... Quindi se avete altre esperienze di acquisto su uno di questi siti anche nel postvendita, credo che le condizioni siano simili
si lo credo anche io, però nel caso del meizu potrebbe (e secondo me quasi sicuramente) un po diversa perche in quel caso sono venditori autorizzati mentre con gli altri marchi solo semplice rivenditore, quindi con meizu c'è la vera garanzia