Sono velocissimi domani dovrebbero consegnarlo a bartolini, a me arriva domani se bartolini non fa scherzi
kottyz (22-03-15)
Ragazzi io l'ho ordinato venerdì.. Dite che nello stock che hanno preso riescono a tirarne uno fuori così da riceverlo anche io in settimana? Nn ho avuto notizie della spedizione tranne una mail dove c'era scritto che essendo prefestivi dovevo aspettare lunedì ovvero domani..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Sulla pagina Facebook di Meizu Italia è uscito un post sull'M1 Note con scritto: L'ATTESA STA PER FINIRE. Se l'offerta sarà giusta e non bisognerà attendere 1 mese per averlo io lo prenderò da loro. Con la banta 800 e la versione I. Vedremo per i tagli di memoria se sarà solo il 16 GB o anche il 32GB.
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Dietro topreseller, Meizu.it, xiaomishop.it, ejiayu.it c'è sempre la stessa società, "le ali srl"... Quindi se avete altre esperienze di acquisto su uno di questi siti anche nel postvendita, credo che le condizioni siano simili
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3