CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 476 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Quindi dichiarano il falso e venderanno un telefono con banda 800 Mhz ma che in realtà non ce l'ha? Dai cosa c'entra il guadagno con la truffa. È inutile fare supposizioni, ormai non resta che aspettare e appena verranno consegnati i primi esemplari vedremo chi ha ragione. IMHO
    No, non parlo di truffa. Ma secondo voi, Meizu fa un'altra versione internazionale quando in realtà ne esiste già un'altra? Perché alla fine quella fdd-lte, con firmware a è già una versione "internazionale"

  2.  
  3. #902
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Scusate, non avevo capito il discorso. Cmq la vostra è più una speranza. A me non cambia niente sia prendendo la vostra versione che la versione internazionale perché per ora nella mia zona non sono coperto da LTE e non userò mai Wind. Quindi per quello non ho interesse.

  4. #903
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusate, non avevo capito il discorso. Cmq la vostra è più una speranza. A me non cambia niente sia prendendo la vostra versione che la versione internazionale perché per ora nella mia zona non sono coperto da LTE e non userò mai Wind. Quindi per quello non ho interesse.
    Sono nella tua stessa condizione, quindi non è nè una speranza né ho un interesse. Ovvio che mi farebbe piacere che Meizu lanciasse una "nuova" versione ampliando la compatibilità con le reti usate in italia ed in Europa.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato polipetto per il post:

    andante (23-03-15)

  6. #904
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    un telefono?
    Genio! Intendevo quale versione mi arriverà? Comunque cosa cambia tra la versione u e la a??

    Per chi lo ha acquistato da mitop in quanto tempo lo avete ricevuto?? Ho ordinato sabato e quindi domani sarà in evasione (si spera), spero lo abbiano in stock perché da quello che ho capito il 16gb non è molto richiesto...
    Ultima modifica di ElPako90; 23-03-15 alle 00:26

  7. #905
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    comunque è vero che l'alloggiamento delle sim è al risparmio, anche dopo la chiusura balla leggermente.
    mi dava anche fastidio al tatto, per fortuna dopo aver messo la cover non si sente più

    Allegato 138917

    in più questa che ho preso non si nota neanche e il telefono rimane bellissimo
    Ciao scusami dove l'hai presa la cover? Rigida o morbida? Spessa o fina? Grazie

  8. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    Genio! Intendevo quale versione mi arriverà? Comunque cosa cambia tra la versione u e la a??

    Per chi lo ha acquistato da mitop in quanto tempo lo avete ricevuto?? Ho ordinato sabato e quindi domani sarà in evasione (si spera), spero lo abbiano in stock perché da quello che ho capito il 16gb non è molto richiesto...
    se lo hai ordinato da Mitop, ti arriva la U, se vuoi poi ci metti la A.
    cambia poco o nulla, nei commenti precedenti c'è qualche spiegazione ma la scelta è tua. io ho installato la A solo perchè consigliato su alcuni siti e molto semplice da fare.

    attenzione a prendere il 16GB: io ho già consumato metà dei 29 disponibili, grazie anche alla app Musica che ti da la possibilità di scaricare i brani in locale oltre che ascoltarli in streaming, quindi tendi a scaricare un po' di musica che non avresti scaricato a pagamento

  9. #907
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao scusami dove l'hai presa la cover? Rigida o morbida? Spessa o fina? Grazie
    ciao, sottile e semirigida, spero resistente (ma spero di non accertarmene a breve)

    ti allego delle foto:

    P50323-113922.jpgP50323-113938.jpgIMG-20150323-WA0000.jpgIMG-20150323-WA0001.jpg

  10. #908
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    ciao, sottile e semirigida, spero resistente (ma spero di non accertarmene a breve)

    ti allego delle foto:

    P50323-113922.jpgP50323-113938.jpgIMG-20150323-WA0000.jpgIMG-20150323-WA0001.jpg
    Grazie!! Dove l'hai presa?

  11. #909
    Baby Droid L'avatar di simile


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terra di lupi...
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sul mio terminale non riesco ad inserire le lettere accentate per lo sfarfallio della barra di selezione...qualcuno mi da
    una dritta? Ho firmware A e poi come mai per certe applicazioni scaricate ho due icone sulla home tipo androidiani
    o suiteoffice?

    Grazie

  12. #910
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simile Visualizza il messaggio
    sul mio terminale non riesco ad inserire le lettere accentate per lo sfarfallio della barra di selezione...qualcuno mi da
    una dritta? Ho firmware A e poi come mai per certe applicazioni scaricate ho due icone sulla home tipo androidiani
    o suiteoffice?

    Grazie
    Nelle impostazioni del playstore devi togliere la spunta "aggiungi icona alla schermata home"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PIGTWO per il post:

    simile (23-03-15)

Pagina 91 di 476 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy