Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
si lo credo anche io, però nel caso del meizu potrebbe (e secondo me quasi sicuramente) un po diversa perche in quel caso sono venditori autorizzati mentre con gli altri marchi solo semplice rivenditore, quindi con meizu c'è la vera garanzia
No, sono rivenditori autorizzati anche di jiayu e Xiaomi in italia
-
Quote:
polipetto
No, sono rivenditori autorizzati anche di jiayu e Xiaomi in italia
Si però con Meizu hanno anche il sito Meizu.it, quindi mi sembra una collaborazione ancora più stretta ed ufficiale con la casa madre cinese.
-
Quote:
andante
Si però con Meizu hanno anche il sito Meizu.it, quindi mi sembra una collaborazione ancora più stretta ed ufficiale con la casa madre cinese.
E quindi? Io dicevo se qualcuno aveva esperienza sul postvendita su uno degli altri siti, anche su topreseller potrebbe essere la stessa.
Poi, opinione personale...la versione internazionale arriva semplicemente col firmware I senza banda 800 MHz.
-
Quote:
derefei
Ragazzi io l'ho ordinato venerdì.. Dite che nello stock che hanno preso riescono a tirarne uno fuori così da riceverlo anche io in settimana? Nn ho avuto notizie della spedizione tranne una mail dove c'era scritto che essendo prefestivi dovevo aspettare lunedì ovvero domani..
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
sicuramente domani vedrai che te lo diranno direttamente loro.. secondo me è probabile che te ne mandino direttamente uno!
-
Quote:
andante
Sulla pagina Facebook di Meizu Italia è uscito un post sull'M1 Note con scritto: L'ATTESA STA PER FINIRE. Se l'offerta sarà giusta e non bisognerà attendere 1 mese per averlo io lo prenderò da loro. Con la banta 800 e la versione I. Vedremo per i tagli di memoria se sarà solo il 16 GB o anche il 32GB.
Si ma se non sbaglio aprono i preordini quindi chissà che tempi avranno..
-
Salve a tutti... Scusate l'OT.... Non si sa niente dell' M1 mini? Si sa se uscirà con frequenze europee? Grazie...
-
Quote:
polipetto
E quindi? Io dicevo se qualcuno aveva esperienza sul postvendita su uno degli altri siti, anche su topreseller potrebbe essere la stessa.
Poi, opinione personale...la versione internazionale arriva semplicemente col firmware I senza banda 800 MHz.
Cosa significa senza banda 800 Mhz? Lo hanno anticipato loro su Facebook che la versione Internazionale avrà la banda a 800 Mhz.
-
Quote:
andante
Cosa significa senza banda 800 Mhz? Lo hanno anticipato loro su Facebook che la versione Internazionale avrà la banda a 800 Mhz.
Significa che secondo me, nonostante i proclami di Meizu.it (che ricordiamo essere un rivenditore, quindi guarda al guadagno), la versione FDD-LTE già esiste ed è quella che tutti conosciamo senza banda ad 800 MHz per LTE.
-
Quote:
polipetto
Significa che secondo me, nonostante i proclami di Meizu.it (che ricordiamo essere un rivenditore, quindi guarda al guadagno), la versione FDD-LTE già esiste ed è quella che tutti conosciamo senza banda ad 800 MHz per LTE.
Quindi dichiarano il falso e venderanno un telefono con banda 800 Mhz ma che in realtà non ce l'ha? Dai cosa c'entra il guadagno con la truffa. È inutile fare supposizioni, ormai non resta che aspettare e appena verranno consegnati i primi esemplari vedremo chi ha ragione. IMHO
-
Quote:
polipetto
Io invece credo invece che il firmware con la banda da 800 mhz ci sarà ma che se vogliamo lo installiamo anche sui nostri dispositivi perché anche se non lo diranno andrà bene su tutti i m1 note in commercio