Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Quindi dichiarano il falso e venderanno un telefono con banda 800 Mhz ma che in realtà non ce l'ha? Dai cosa c'entra il guadagno con la truffa. È inutile fare supposizioni, ormai non resta che aspettare e appena verranno consegnati i primi esemplari vedremo chi ha ragione. IMHO
No, non parlo di truffa. Ma secondo voi, Meizu fa un'altra versione internazionale quando in realtà ne esiste già un'altra? Perché alla fine quella fdd-lte, con firmware a è già una versione "internazionale"
-
Scusate, non avevo capito il discorso. Cmq la vostra è più una speranza. A me non cambia niente sia prendendo la vostra versione che la versione internazionale perché per ora nella mia zona non sono coperto da LTE e non userò mai Wind. Quindi per quello non ho interesse.
-
Quote:
andante
Scusate, non avevo capito il discorso. Cmq la vostra è più una speranza. A me non cambia niente sia prendendo la vostra versione che la versione internazionale perché per ora nella mia zona non sono coperto da LTE e non userò mai Wind. Quindi per quello non ho interesse.
Sono nella tua stessa condizione, quindi non è nè una speranza né ho un interesse. Ovvio che mi farebbe piacere che Meizu lanciasse una "nuova" versione ampliando la compatibilità con le reti usate in italia ed in Europa.
-
Quote:
supergiova
un telefono?rotfl
Genio! Intendevo quale versione mi arriverà? Comunque cosa cambia tra la versione u e la a??
Per chi lo ha acquistato da mitop in quanto tempo lo avete ricevuto?? Ho ordinato sabato e quindi domani sarà in evasione (si spera), spero lo abbiano in stock perché da quello che ho capito il 16gb non è molto richiesto...
-
Quote:
supergiova
comunque è vero che l'alloggiamento delle sim è al risparmio, anche dopo la chiusura balla leggermente.
mi dava anche fastidio al tatto, per fortuna dopo aver messo la cover non si sente più
Allegato 138917
in più questa che ho preso non si nota neanche e il telefono rimane bellissimo
Ciao scusami dove l'hai presa la cover? Rigida o morbida? Spessa o fina? Grazie
-
Quote:
ElPako90
Genio! Intendevo quale versione mi arriverà? Comunque cosa cambia tra la versione u e la a??
Per chi lo ha acquistato da mitop in quanto tempo lo avete ricevuto?? Ho ordinato sabato e quindi domani sarà in evasione (si spera), spero lo abbiano in stock perché da quello che ho capito il 16gb non è molto richiesto...
se lo hai ordinato da Mitop, ti arriva la U, se vuoi poi ci metti la A.
cambia poco o nulla, nei commenti precedenti c'è qualche spiegazione ma la scelta è tua. io ho installato la A solo perchè consigliato su alcuni siti e molto semplice da fare.
attenzione a prendere il 16GB: io ho già consumato metà dei 29 disponibili, grazie anche alla app Musica che ti da la possibilità di scaricare i brani in locale oltre che ascoltarli in streaming, quindi tendi a scaricare un po' di musica che non avresti scaricato a pagamento
-
4 allegato(i)
Quote:
PIGTWO
Ciao scusami dove l'hai presa la cover? Rigida o morbida? Spessa o fina? Grazie
ciao, sottile e semirigida, spero resistente (ma spero di non accertarmene a breve)
ti allego delle foto:
Allegato 138958Allegato 138959Allegato 138962Allegato 138963
-
Quote:
supergiova
Grazie!! Dove l'hai presa?
-
sul mio terminale non riesco ad inserire le lettere accentate per lo sfarfallio della barra di selezione...qualcuno mi da
una dritta? Ho firmware A e poi come mai per certe applicazioni scaricate ho due icone sulla home tipo androidiani
o suiteoffice?
Grazie
-
Quote:
simile
sul mio terminale non riesco ad inserire le lettere accentate per lo sfarfallio della barra di selezione...qualcuno mi da
una dritta? Ho firmware A e poi come mai per certe applicazioni scaricate ho due icone sulla home tipo androidiani
o suiteoffice?
Grazie
Nelle impostazioni del playstore devi togliere la spunta "aggiungi icona alla schermata home"