Visualizzazione stampabile
-
@PIGTWO: amazon, arrivato in tre giorni, mi sa che prenderò anche il glass tempered screen protector
-
Quote:
Originariamente inviato da
simile
sul mio terminale non riesco ad inserire le lettere accentate per lo sfarfallio della barra di selezione...qualcuno mi da
una dritta? Ho firmware A e poi come mai per certe applicazioni scaricate ho due icone sulla home tipo androidiani
o suiteoffice?
Grazie
cambia tastiera, io uso Swiftkey ma ce ne sono tante di valide
-
Chi ha ordinato da mitop non so se ha notato che la spedizione dalla Cina è ferma a Roma per sdoganamento ancora da questa notte..
Questo è il link: Rintracciare, Rintracciare le spedizioni | Ricerca spedizioni di DHL Express
Spero che si sbrighino perche so che il pacco può rimanere li anche giorni :(
-
Io ho ordinato venerdì ed oggi ho chiesto quando sarà prevista la spedizione.. Mi hanno risposto che il carico sarà consegnato a Roma venerdì e che lo sdoganamento può variare da un minimo di 10 minuti a 2/3 giorni.. E che quindi mi verrà consegnato settimana prossima ormai
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
kottyz
Si l'ultimo avviso dice:
19 Gestione documentazione doganale in corso ROME - ITALY 07:46
-
Quote:
derefei
Io ho ordinato venerdì ed oggi ho chiesto quando sarà prevista la spedizione.. Mi hanno risposto che il carico sarà consegnato a Roma venerdì e che lo sdoganamento può variare da un minimo di 10 minuti a 2/3 giorni.. E che quindi mi verrà consegnato settimana prossima ormai
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Anche tu preso da mitop?? A me stamane è stato evaso l'ordine e Vale mi ha detto lo dovrei riceve entro la prossima settimana perchè lo stock a Roma era terminato...
-
Si anche io preso da mitop e mi hanno detto la stessa cosa
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Capita anche al vostro che scaldi parecchio all'altezza della fotocamera quando si naviga?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Credo che i vostri ordini fanno parte di un altro lotto di telefoni.. Il mio è stato ordinato martedì scorso e mi avevano riferito che sarebbe arrivato a me in questi giorni ma se lo sdoganamento va al rilento mi sa che scala tutto..
-
Quote:
kottyz
Credo che i vostri ordini fanno parte di un altro lotto di telefoni.. Il mio è stato ordinato martedì scorso e mi avevano riferito che sarebbe arrivato a me in questi giorni ma se lo sdoganamento va al rilento mi sa che scala tutto..
Il mio è arrivato a Roma di venerdì mattina, al pomeriggio è stato preso in carico da Bartolini che poi il lunedì ha spedito. Martedì in mattinata era già a casa mia