Visualizzazione stampabile
-
E' stata aperta la sezione dedicata a Meizu M1 Note e ci siete già dentro :D potete usarla per creare threads su aspetti specifici del terminale (batteria, accessori, domande, ... )
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
Si, io ho impostato tap per home, tap lungo schermo off, slide up indietro all'azione precedente
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ma quello non è mappare, con il tasto home puoi fare solo quello non puoi decidere a tuo piacimento
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Ma quello non è mappare, con il tasto home puoi fare solo quello non puoi decidere a tuo piacimento
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Quoto.. Peccato, ma secondo me arriva con qualche aggiornamento dato che è solo una questione di software
-
Quoto.. Peccato, ma secondo me arriva con qualche aggiornamento dato che è solo una questione di software[/QUOTE]
Può darsi, speriamo
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi seguo anche io con molto interesse,peccato siano aumentati i prezzi su tutti gli shop. :'(
Aspetto che riscendano e divento dei vostri.
-
-
Quote:
PIGTWO
Prova aqua mail. Puoi vedere contemporaneamente tutti gli account in entrata. Quando scrivi mail puoi selezionare con quale inviare.
Non me gusta tanto...
Altra domanda, ho sostituito il prog di sms con un altro piu performante, ma come faccio a disabilitare il primo? Grazie
-
Ciao a tutti, anch'io sono in attesa del terminale da Mitop. Su gsmarena si parla di Lollipop per giugno (info tratta da un documento Meizu).
-
Quote:
mauryxxx76
Ciao ragazzi seguo anche io con molto interesse,peccato siano aumentati i prezzi su tutti gli shop. :'(
Non credo che i prezzi scendano in tempi brevi.. Ora si stanno allineando con quelli che probabilmente ci saranno su meizu.it
In due settimane il prezzo è stato alzato due volte ad esempio su mitop.it
-
Quote:
mauryxxx76
a vedere le analisi economiche credo che te lo scordi allora, l'Euro rimarrà debole quindi i prezzi alti anzi, se arriviamo alla parità come sostiene qualcuno allora aspettati ulteriori aumenti.