Visualizzazione stampabile
-
I limiti dell'interfaccia li conoscevo e me ne sono già fatto una ragione. Mi era sfuggito il problema delle connessioni. Speriamo risolvano presto. Comunque strano in nessuna delle entusiastiche recensioni se ne fa cenno.
Il resto penso si possa risolvere con app dello store a partire dal launcher fino alla gestione dei volumi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarodigregorio
I limiti dell'interfaccia li conoscevo e me ne sonobgia fatto una ragione. Mi era sfuggito il problema delle connessioni. Speriamo risolvano presto. Comunque strano in nessuna delle entusiastiche recensioni se ne fa cenno.
Ma che problema ha la connessione io sono con il WiFi e non si é mai scollegato.. Controllate nelle impostazioni avanzate del WiFi magari avete qualche impostazione messa male..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9cbc56c367.jpg
-
Quote:
Zerenthal
A me invece piace molto il fatto che non legge i files se non si trovano nelle cartelle corrette: è semplicemente uno stimolo per mantenere ordinata la memoria :)
sarà, ma come sai ogni programma scarica i file nella propria cartella, quindi Whatsapp nella cartella WhatsApp, Sport trackers nella cartella Sport trackers e così via, non è che ogni fine settimana posso copiare i files dalle cartelle delle app a quelle multimediali, preferisco le funzioni del visualizzatore stock, mentre l'app musica è veramente bella
Quote:
Zerenthal
Riguardo la tastiera voi avete problemi nelle lettere accentate? Ad esempio quando tengo premuta la E mi appare un popup appena sopra con le varie scelte di accenti, ma non riesco a selezonarne nemmeno una in quanto la finestrella a popup sembra buggata
come detto sopra prova un'altra tastiera, non dovresti avere problemi
-
Controllate anche le impostazioni del risparmio energetico, da quanto ho capito sono un po' complesse.
-
Scaricando CPU-Z e avviandolo senza app in background mi dice che ho ram disponibile intorno al 23% e 460mb più o meno, voi quanta ne avete disponibile? Penso che un aggiornamento con ottimizzazione anche sotto questo aspetto sarebbe gradito non trovate?
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Scaricando CPU-Z e avviandolo senza app in background mi dice che ho ram disponibile intorno al 23% e 460mb più o meno, voi quanta ne avete disponibile? Penso che un aggiornamento con ottimizzazione anche sotto questo aspetto sarebbe gradito non trovate?
Inviato dal mio m1 note 😎 usando
Androidiani App
Ma hai riscontrato dei problemi di ricaricamenti della Home, oppure Lag etc.? Altrimenti non vedo il problema di avere "solo" il 23% di Ram libera. Spesso è solo una fissazione questa della Ram. IMHO
-
Ma hai riscontrato dei problemi di ricaricamenti della Home, oppure Lag etc.? Altrimenti non vedo il problema di avere "solo" il 23% di Ram libera. Spesso è solo una fissazione questa della Ram. IMHO[/QUOTE]
Nono infatti è solo una fissazione Hahahah niente lag o rallentamenti xd era per sapere se tutti avevano questo quantitativo di ram a disposizione o magari avevo qualche processo io di troppo xd
Inviato dal mio m1 note 😎 usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
Ci siamo!!!!!! (mitop)
Spedizione sdoganata ROME - ITALY ROME - ITALY 11:00
Quote:
cucu165
ciao ti volevo chiedere ho letto che anche tu hai comprato da mitop io ieri sera ho fatto l'acquisto tu quanto tempo hai aspettato per avere il tracking?
Per parlare di shop/prezzi/venditori/feedback... QUI:
[INFO] Dove acquistare Meizu M1 Note | Prezzi | Venditori
-
La barra di navigazione con il tasto back può essere rimossa? In modo da utilizzare solo la gesture
-
Quote:
kottyz
La barra di navigazione con il tasto back può essere rimossa? In modo da utilizzare solo la gesture
So che se attivi lo smartouch dalla tenda delle notifiche, poi la barra non appare più