CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 476 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derefei Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sul loro sito l'ho visto ma c'è solo bianco e la versione da 16gb..il prezzo è ottimo rispetto a quello che ho visto in giro xo ho visto che non supporta l'otg.. Quindi chiedo se sarà disponibile la versione da 32gb e se bb72 , qualora lo comprasse, farà del modding su questo terminale.. Lo chiedo xke io ho un tcl s960 e mi sto trovando benissimo con il lavoro svolto da lui e l'amico cuoco92..
    Diciamo che sono in un periodo di crisi mistica...non so ancora quale sarà il mio prossimo cellulare....comunque grazie per la fiducia... 😉😉

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

derefei (02-02-15),Grossoshopnet (02-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, appena stato sul sito di Daniele e ahimè, almeno per quel che mi rguarda le frequenze del 4G FDD-LTE sono solo 1800Mhz-2100Mhz quindi inutilizzabile con WIND che utilizza le bande 800Mhz-2600Mhz... Mentre con TIM VODAFONE e TRE non dovrebbero esserci problemi... Uff
    Già ero indeciso tra il MEIZU M1 NOTE, lo ZP920 MAGIC e lo JIAYU S3... adesso le mie scelte si riducono a 2, a meno che non decida di cambiare operatore...

In realtà ci sarebbe anche lo ZTE NUBIA Z7 MAX al quale ho dato qualche occhiatina e non mi dispiace tranne per il fatto che non abbia una lingua italiana ufficiale rilasciata da ZTE e quella che c'è ha alcuni sottomenù non ben tradotti, poichè non è stato studiato per l' italia (chissà perchè poi)...

Comuqnue, dovrebbero fare gli Smartphone che supportino in 4G le bande 800-1800-2100-2600 allora si che il 4G sarebbe garantito per TUTTI gli operatori!!!

Eh va beh, pazienza...

Quì ( https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...f_Europe#Italy ) la lista delle varie frequenze utilizzate dai vari operatori (sperando sia veritiera)
    Ultima modifica di josep7620042312; 02-02-15 alle 20:27

5. Il seguente Utente ha ringraziato josep7620042312 per il post:

Borto88 (02-02-15)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josep7620042312 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, appena stato sul sito di Daniele e ahimè, almeno per quel che mi rguarda le frequenze del 4G FDD-LTE sono solo 1800Mhz-2100Mhz quindi inutilizzabile con WIND che utilizza le bande 800Mhz-2600Mhz... Mentre con TIM VODAFONE e TRE non dovrebbero esserci problemi... Uff
    Già ero indeciso tra il MEIZU M1 NOTE, lo ZP920 MAGIC e lo JIAYU S3... adesso le mie scelte si riducono a 2, a meno che non decida di cambiare operatore...

In realtà ci sarebbe anche lo ZTE NUBIA Z7 MAX al quale ho dato qualche occhiatina e non mi dispiace tranne per il fatto che non abbia una lingua italiana ufficiale rilasciata da ZTE e quella che c'è ha alcuni sottomenù non ben tradotti, poichè non è stato studiato per l' italia (chissà perchè poi)...

Comuqnue, dovrebbero fare gli Smartphone che supportino in 4G le bande 800-1800-2100-2600 allora si che il 4G sarebbe garantito per TUTTI gli operatori!!!

Eh va beh, pazienza...

Quì ( https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...f_Europe#Italy ) la lista delle varie frequenze utilizzate dai vari operatori (sperando sia veritiera)
    Quello che temevo... E va bene, un telefono in meno tra cui essere indeciso :-/

Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silviox Visualizza il messaggio
    Io preso ora al volo dal Vs sito ma con piccolo problemino "contabile" (ho appena scritto per info e chiarimenti)
    puoi scrivermi in pvt così cerchiamo di risolvere velocemente ;
    Daniele

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da josep7620042312 Visualizza il messaggio

Eh va beh, pazienza...

fammi fare tutte le prove, sul sito capitano errori sulle bande o di descrizione, fammi fare tutti i test al 1000x1000, così posso dare notizie certe su campo.
    Dopo avviso qui sul thread
    Daniele

9. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

Borto88 (02-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    fammi fare tutte le prove, sul sito capitano errori sulle bande o di descrizione, fammi fare tutti i test al 1000x1000, così posso dare notizie certe su campo.
    Dopo avviso qui sul thread
    Daniele
    Va bene, grazie Daniele

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

mi sapete dire se sarà disponibile anche la versione da 32gb? e se con vodafone il 4g ed il 3g vanno bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    puoi scrivermi in pvt così cerchiamo di risolvere velocemente ;
    Daniele
    Ciao Daniele tutto già risolto, attendo solo spedizione.... 😁

13. Il seguente Utente ha ringraziato silviox per il post:

Grossoshopnet (03-02-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Meizu m1 note.jpg
    queste le frequenze del M1 note che vendiamo, funziona con tutti operatori italiani in wcdma H+, in 4G LTE lavorerebbe con VODAFONE, TIM e H3G
    saluti
    Daniele

15. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

gianni1879 (03-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

La versione da 32 Gb invece?

Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

Pagina 9 di 476 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo