CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 476 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6630624]Ho visto un po' di recensioni ed in una è stato detto che il 4g (e deduco anche il 3g) è solo sullo slot 1. Non capisco perché nelle recensioni ci si limita in genere sempre alle solite banalità dei neri che non sono neri dei bianchi che sono azzurri...della foto fatta al pupazzetto di turno e poi le cose realmente importanti come appunto descrivere in dettaglio come avviene la gestione dualsim oppure informazioni concrete sui fps dei video nelle diverse condizioni di luminosità oppure della qualità GPS etc...si dice sempre nulla.....ad oggi io non ho ancora capito se il 3g/4g si può impostare un su entrambe le sim (come avevo capito anche perché peculiarità di tutti i mediatek) oppure no.... Però so che il nero è nero....:0(
    faccio un po' di prove io e ti faccio sapere, per il momento lo stavo utilizzando con una sola Sim.
    Ti aggiorno.
    Saluti
    Daniele[/QUOTE]

    Grazie mille...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Grossoshopnet (23-02-15)

  3.  
  4. #222
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Per quello che posso dirvi io dopo 5 giorni di utilizzo reale: il 3g funziona solo sulla prima sim se metto la connessione sulla seconda va al massimo in edge, ma la qualità del segnale è a dir poco ottima come l'audio in capsula e molto buona in viva voce;il GPS che ho usato più volte prende in pochi secondi ed è molto preciso (uso copilot) i video non hanno cali di frame rate ma non ho fatto un controllo tecnico. Lo slow motion non è nine male, per la ricarica uso il caricatore del tablet per comodità anch'esso 2A ed in circa due l'amore è fatta. Spero di essere stato utile
    Grazie mille.... Utilissimo....
    Trovo assurda la scelta di avere una sim solo 2g....
    Circa i video se hai voglia e riesci ci metti un attimo...
    Puoi scaricare dal market Androvid, poi fai un video in condizione di luce artificiale in casa di sera e poi lo apri con Androvid....in alto ti appare un menu dove il tab info ti fornisce il numero di fps....

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Per quello che posso dirvi io dopo 5 giorni di utilizzo reale: il 3g funziona solo sulla prima sim se metto la connessione sulla seconda va al massimo in edge, ma la qualità del segnale è a dir poco ottima come l'audio in capsula e molto buona in viva voce;il GPS che ho usato più volte prende in pochi secondi ed è molto preciso (uso copilot) i video non hanno cali di frame rate ma non ho fatto un controllo tecnico. Lo slow motion non è nine male, per la ricarica uso il caricatore del tablet per comodità anch'esso 2A ed in circa due l'amore è fatta. Spero di essere stato utile
    Grazie per l'immediata e precisa risposta, mi hai dissolto gli ultimi dubbi. Ora non mi resta altro che prenotarlo, e penso proprio di prendere il 32gb.

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    nazareth
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    confermo che il 3/4g va solo sulla sim 1. sulla 2 va in edge (h3g mi va in roaming con Tim).

  7. #225
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthard Visualizza il messaggio
    confermo che il 3/4g va solo sulla sim 1. sulla 2 va in edge (h3g mi va in roaming con Tim).
    Confermo anche io dopo i miei test il 4g ed il 3g solo su sim 1, splittando i dati su sim2....va in edge. La tre su sim2 va in roaming su tim.
    Saluti
    Daniele

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    BB72 (23-02-15)

  9. #226
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    [quote name="anthard" post=6631844]confermo che il 3/4g va solo sulla sim 1. sulla 2 va in edge (h3g mi va in roaming con Tim).
    Confermo anche io dopo i miei test il 4g ed il 3g solo su sim 1, splittando i dati su sim2....va in edge. La tre su sim2 va in roaming su tim.
    Saluti
    Daniele[/QUOTE]

    I mediatek (almeno generazione precedente) avevano la selezione sim per dati e selezione sim per 3g in due impostazioni separate....quindi oltre a spostare i dati sull'altra sim bisognava anche impostare il 3g su quella sim se si voleva sfruttare la velocità massima....veramente strano che il meizu non abbia questa possibilità...chissà se è un limite hw oppure una limitazione sw....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Grossoshopnet (23-02-15)

  11. #227
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io dopo i miei test il 4g ed il 3g solo su sim 1, splittando i dati su sim2....va in edge. La tre su sim2 va in roaming su tim.
    Saluti
    Daniele
    I mediatek (almeno generazione precedente) avevano la selezione sim per dati e selezione sim per 3g in due impostazioni separate....quindi oltre a spostare i dati sull'altra sim bisognava anche impostare il 3g su quella sim se si voleva sfruttare la velocità massima....veramente strano che il meizu non abbia questa possibilità...chissà se è un limite hw oppure una limitazione sw....[/QUOTE]

    io mi affiderei alla consulenza del grande GURU @bovirus perchè anche a me piacerebbe approfondire questo discorso
    Saluti
    Daniele

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Grossoshopnet per il post:

    anthard (23-02-15),BB72 (23-02-15)

  13. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao,

    anche io sono interessato a questo bellissimo terminale, anche se al momento sono iscritto al GdA del JiaYu S3, altro ottimo terminale. Se il gruppo tirerà troppo per le lunghe i tempi dell'ordine punterò su questo visto che non dubito abbia una qualità migliore del JY, anche se a prezzo maggiore.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato supergiova per il post:

    Grossoshopnet (24-02-15)

  15. #229
    Baby Droid L'avatar di Jimmolo


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Calabria
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Hongomi 1S - ZTE Z7 Max

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve, io sarei interessato ad un terminale da 5,5 " prestante, ovviamente di un brand di qualità, ed escludendo lo xiaomi note troppo costoso o lo xiaomi note 4g, snapdragon 400 poco prestante (se fosse stato un 600 allora ci avrei fatto un pensierino) come brand escluderei tutti tranne oppo, zte e meizu. 1+1 non mi convince, sopratutto l'estetica a me non piace, preferisco uno stile tipo xiaomi mi 3, quindi sarei orientato o per meizu m1 note o per il nubia z7 max. So che sono 2 terminali di fasce diverse ma vorrei chiedere se i 100 € di + del costo del nubia rispetto al note meizu ci stanno tutti e le differenze fra display e fotocamera.

  16. #230
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    ciao,

    anche io sono interessato a questo bellissimo terminale, anche se al momento sono iscritto al GdA del JiaYu S3, altro ottimo terminale. Se il gruppo tirerà troppo per le lunghe i tempi dell'ordine punterò su questo visto che non dubito abbia una qualità migliore del JY, anche se a prezzo maggiore.
    Anche io sono interessata al Meizu, molto, e seguo il thread del gruppo di vendita del Jiayu s3. Ma perché non un gruppo di vendita anche del Meizu, magari così da abbassare il prezzo?
    ....

Pagina 23 di 476 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy