CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 476 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    ancora non ti è arrivato? a me è arrivato ieri pomeriggio, 32GB blu, immagino siano arrivati assieme
    Aggiornamento! Arrivata una mail da mitop, il lotto dove c'è anche il mio telefono è arrivato, e dovrebbero consegnare martedì! Comunque gentilissimi, ho chiesto di cambiare da bianco a blu due giorni dopo averlo ordinato, ed hanno esaudito la mia richiesta. Forse per questo è arrivato con un carico successivo
    ....

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    comunque a fine mese sara in vendita ufficiamente in italia la versione compatibile con tutte le frequenze lte . Io aspettero questa dato che quelli d importazione non supportano la frequenza a 800mhz

  4. #473
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    comunque a fine mese sara in vendita ufficiamente in italia la versione compatibile con tutte le frequenze lte . Io aspettero questa dato che quelli d importazione non supportano la frequenza a 800mhz
    A me nin interessa il 4g sono wind e in sardegna non ce nemmeno ahaha

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusate ma per cover tipo silicone e screen protector? Dove bisogna vedere??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Scusate ma per cover tipo silicone e screen protector? Dove bisogna vedere??

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Scarica wish li si trovano

  7. #476
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    [quote name="aquarius76" post=6685470]comunque a fine mese sara in vendita ufficiamente in italia la versione compatibile con tutte le frequenze lte . Io aspettero questa dato che quelli d importazione non supportano la frequenza a 800mhz[/QUOTE]
    Dove hai letto ciò?

    Edit: OK, letto anche io su un sito, la cosa mi incuriosisce

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Borto88; 14-03-15 alle 02:59

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io sto utilizzando il Meizu M1 Note, da circa una settimana, innanzitutto volevo confermare che la ricezione è ottima, la durata della batteria, lo uso per lavoro e sono un rappresentante.

    Il mio meizu mi è arrivato con la versione Flyme U. Posso installare il firmware A o I? Che benefici mi porterebbe?Mi conviene rimanere con la Flyme U?
    Nel cell rimangono le app cinesi di sistema (meteo, Appcenter, Musica, Video), il navigatore (App Google Maps), nonostante sintesi vocale di Google, è in italiano ma qualche volta, soprattutto ho notato se mi entra una telefonata inizia a parlare cinese, poi riprende in italiano. (poco male)
    Cosa importante, io ho una SIM Vodafone, LTE funziona benissimo.
    Non ho provato le foto, e i video... ma ripeto lo utilizzo fondamentalmente come telefono di lavoro.
    Ho riscontrato, per esempio che la App OWA, si inchioda con questo tipo di sistema...
    Attendo info da voi esperti... Grazie

  9. #478
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    comunque a fine mese sara in vendita ufficiamente in italia la versione compatibile con tutte le frequenze lte . Io aspettero questa dato che quelli d importazione non supportano la frequenza a 800mhz
    Si ma arriva a 239€ il 16gb
    " alla fine, arriveremo"

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dannis81rm Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io sto utilizzando il Meizu M1 Note, da circa una settimana, innanzitutto volevo confermare che la ricezione è ottima, la durata della batteria, lo uso per lavoro e sono un rappresentante.

    Il mio meizu mi è arrivato con la versione Flyme U. Posso installare il firmware A o I? Che benefici mi porterebbe?Mi conviene rimanere con la Flyme U?
    Nel cell rimangono le app cinesi di sistema (meteo, Appcenter, Musica, Video), il navigatore (App Google Maps), nonostante sintesi vocale di Google, è in italiano ma qualche volta, soprattutto ho notato se mi entra una telefonata inizia a parlare cinese, poi riprende in italiano. (poco male)
    Cosa importante, io ho una SIM Vodafone, LTE funziona benissimo.
    Non ho provato le foto, e i video... ma ripeto lo utilizzo fondamentalmente come telefono di lavoro.
    Ho riscontrato, per esempio che la App OWA, si inchioda con questo tipo di sistema...
    Attendo info da voi esperti... Grazie
    No la versione I non la puoi installare se arriva con la U. Installa la A che è la versione globale. Rispetto alla tua ha meno cineserie.. Anche i problemi di lingua dovrebbero sparire..

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille!
    Chiedo ancora supporto non essendo uno smanettone, o meglio avendo poco tempo, dove trovo il Fw della Flyme A e c'è un tutorial su come installarlo?
    In questo modo spariranno le app di sistema cinesi o con quelle dovrò aBituarmi a conviverci a vita?
    Ultima domanda...
    La Flyme A supporta LTE come la U ???

Pagina 48 di 476 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy