CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 476 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Guarda, lo scorso anno allo stand di Rockchip cercai in tutti i modi di aver accesso al loro SDK, anche con NDA e con promessa di non ridistribuire nulla (lavorando coi Cinesi ho imparato che questa è l'unica via)... ho anche detto loro di Googlare "ChristianTroy android" per vedere tutte le cose fatte sui SOC cinesi (praticamente su tutti tranne i Mediatek), che non ero un cazzaro qualsiasi ma nulla. Cioè lavoravo gratis per loro... bha

  2.  
  3. #1472
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    La memoria non è partizionata, è tutta utilizzabile!
    Fantastico! diciamo che, a questo punto, con una chiavetta usb sono a posto!
    Ho letto anche dei "piccoli problemi" che ha (carrellino, suoneria incrementale, ecc) ma direi che sono veramente di poco conto e sopratutto risolvibili!
    Mi sarebbe piaciuto qualcosa in più sul modding ma, in questo momento per me, è meglio così!
    ok allora penso che mi orienterò su questo terminale, purtroppo devo aspettare ancora un pò per acquistarlo ma al 99% sarà lui!

  4. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Guarda, lo scorso anno allo stand di Rockchip cercai in tutti i modi di aver accesso al loro SDK, anche con NDA e con promessa di non ridistribuire nulla (lavorando coi Cinesi ho imparato che questa è l'unica via)... ho anche detto loro di Googlare "ChristianTroy android" per vedere tutte le cose fatte sui SOC cinesi (praticamente su tutti tranne i Mediatek), che non ero un cazzaro qualsiasi ma nulla. Cioè lavoravo gratis per loro... bha
    Si ma Meizu mi sembra davvero estrema da questo punto di vista. Ad esempio Xiaomi, anche se dopo del tempo, rilascia sempre le sorgenti.. E può essere una scelta comprensibile, ma quella di Meizu non la condivido per niente. Anche perchè sviluppare su android e poi chiudersi completamente mi sembra anche scorretto

  5. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Non sono un amante dei prodotti Asus, sono ancora scottato dal Nexus 7 e dalla ciofeca di emmc che montava... Calcola che paghi anche il brand, mentre Meizu (con rispetto parlando) non è che abbia chissà che brand (anche se lo scorso anno al CES avevano un booth mica da poco, mi son innamorato dei prodotti Meizu la, quando provai l'Mx3)
    l'unico punto di domanda sull'ASUS è la fotocamera. Secondo voi paragonata a quello del Meizu è migliore? Con poca luce soprattutto...

    Non pretendo di avere le stesse prestazioni della mia D90 Nikon, ma per me è un punto importante...

  6. #1475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che a questo punto la community dovrebbe "premiare" i virtuosi. Ad esempio si vendono come il pane i lettori Minix che hanno un fork di xbmc/kodi del quale non hanno mai rilasciato i sorgenti ed è un'altra violazione della GPL oltre a quella del kernel.

    Adesso sto cooperando con WeTek che ha un progetto eccezionale, tutto ciò che è protetto dalla GPL viene rilasciato. Hanno basato parte del prodotto su Kodi e OpenELEC? Sono diventati sponsor "diamond"... Bisogna anche dare alla community, non solo prendere... ma se poi la gente pensa a risparmiare 10/15€ e continua a foraggiare chi non se lo merita realtà come WeTek saranno più uniche che rare nel mercato del low cost.

  7. #1476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    voi aggiornate le app da app center? a volte mi da aggiornamenti a versioni superiori a quelle presenti su google play

  8. #1477
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orazio01 Visualizza il messaggio
    voi aggiornate le app da app center? a volte mi da aggiornamenti a versioni superiori a quelle presenti su google play
    Io App center l'ho congelato proprio! Una volta installato il play store non lo uso più
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  9. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Io App center l'ho congelato proprio! Una volta installato il play store non lo uso più
    come si congelano queste app? a me continuano ad arrivare aggiornamenti

  10. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io congelato

  11. #1480
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orazio01 Visualizza il messaggio
    come si congelano queste app? a me continuano ad arrivare aggiornamenti
    Ti servono i permessi di root e un app tipo Titanium Backup, o Root Uninstaller
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilPigna per il post:

    Orazio01 (31-03-15)

Pagina 148 di 476 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy