CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 476 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    Certo. Spero arrivi domani. Non l'ho preso su mitop.it proprio perché sono vaghi sui tempi di consegna e non so da dove arriva (sono in zona remota secondo DHL, quindi se viene dalla Cina dovrei pagare sovrapprezzo) anche se avrei preso il 32 gb al prezzo che ho speso su topresellerstore. Comunque usa il coupon GIZTOP, risparmi 10€ circa
    guarda che con mitop te lo spediscono da Roma fiumicino, e se scrivi ti dicono anche quando gli arriva, senza problemi di zone remote o altro, a me hanno assicurato entro il 13 e il 12 è arrivato[/QUOTE]
    Vabbe ormai l'ho preso da topresellerstore che già conoscevo e di cui avevo letto bene, e lì non devono arrivare, li hanno già a magazzino

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ciao, l'hai già preso quindi sei a posto, ma nel caso possa interessare ad altri mitop consegna da Roma con Bartolini, quindi nessun problema di zone remote. Ci pensa mitop allo sdoganamento, e poi Bartolini prende in carico le consegne ai vari acquirenti. Il mio dovrebbe essere in consegna domattina, ho pagato 219.90 (con coupon) per un 32gb.[/QUOTE]
    La garanzia di Mitop com' è? Presso centro assistenza in Italia o in Cina?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In condizioni critiche,tipo scarsa luminosità o difficoltà nella messa a fuoco,l'applicazione fotocamera mi si chiude spesso in modo anomalo con relativo messaggio.Succede a qualcun'altro.E' possibile disabilitare il multiscatto?

  5. #574
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=VISI0N;6693322]
    La garanzia di Mitop com' è? Presso centro assistenza in Italia o in Cina?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se vuoi ti riporto in PM la lunghissima mail di risposta a questa domanda del centro assistenza! È cosi lunga che non ho ancora avuto il coraggio di leggerla

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VISI0N Visualizza il messaggio
    La garanzia di Mitop com' è? Presso centro assistenza in Italia o in Cina?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    È sempre in italia, tramite centri assistenza autorizzati

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    [quote name="VISI0N" post=6693322]
    La garanzia di Mitop com' è? Presso centro assistenza in Italia o in Cina?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Se vuoi ti riporto in PM la lunghissima mail di risposta a questa domanda del centro assistenza! È cosi lunga che non ho ancora avuto il coraggio di leggerla

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se puoi farlo ti ringrazio,ma penso che lo vogliano sapere un po' tutti considerando la convenienza,se riesci a postarla qui è meglio.Grazie

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me usa troppa ram,1.2gb dopo aver chiuso tutte le app mi sembrano troppe.Speriamo che un aggiornamento possa migliorare la cosa.Mi è successo lo stesso con il mio thl 5000,che dopo un aggiornamento del fw l' uso della ram è stato di molto ottimizzato.Ora a "riposo"utilizza circa 600mb di ram.

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Secondo me usa troppa ram,1.2gb dopo aver chiuso tutte le app mi sembrano troppe.Speriamo che un aggiornamento possa migliorare la cosa.Mi è successo lo stesso con il mio thl 5000,che dopo un aggiornamento del fw l' uso della ram è stato di molto ottimizzato.Ora a "riposo"utilizza circa 600mb di ram.
    Fino a qualche giorno fa avevo uno Xiaomi mi4, a "riposo* aveva impegnati già circa 1.5 GB di RAM. Ma in fondo non è un problema, android tende ad occupare il massimo di RAM disponibile, specie nelle ultime versioni, funziona proprio così. L'importante è che però poi il terminale sia fluido e reattivo quando si aprono le app.

  10. #579
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Secondo me usa troppa ram,1.2gb dopo aver chiuso tutte le app mi sembrano troppe.Speriamo che un aggiornamento possa migliorare la cosa.Mi è successo lo stesso con il mio thl 5000,che dopo un aggiornamento del fw l' uso della ram è stato di molto ottimizzato.Ora a "riposo"utilizza circa 600mb di ram.
    800mb liberi è del tutto normale....bastano e avanzano....non c'è alcuna differenza in prestazioni nell'avere 1.4gb liberi oppure 800mb...a meno che quando accedi al cellulare apri decine di programmi tutti insieme....

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    Peccato! Quando l'hai ordinato? A me scoccia anche l'attesa...
    L'ho ordinato il 4 o 5. Mi avevano detto che sarebbe stato consegnato il 13, ma siccome ho chiesto di poter cambiare colore dopo due giorni che l'avevo ordinato (gentilissimi, hanno accettato senza nessun problema) è slittata la consegna.
    Piccolo OT: visto che noto che il sito mitop sta prendendo piede, se per caso qualcuno di voi ha intenzione di iscriversi al sito mi può contattare in privato prima di farlo? Niente di losco, solo che ho già acquistato da loro, e se un nuovo iscritto mette il mio indirizzo mail come persona che ha segnalato il sito otteniamo entrambi un buono sconto per un futuro acquisto. Siccome un coupon è sempre cosa gradita....
    Ultima modifica di pipinute; 20-03-15 alle 22:30
    ....

Pagina 58 di 476 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy